everyone has a secret »
di xlondoneye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/12, ore 17:41

MI PIACE TANTISSIMO QUESTA FF,CONTINUA.
oddio,è stupenda,sei bravissima hqjkghqghvdhgkhvgja. *-*
Non l'abbandonare,è da un po' che non continui e io l'ho scoperta adesso,per favore è hdkajwGHJKADGJHKADGHJHDVF. *---*
Ciao,ciao.
Baci,
Ari <3

18/03/12, ore 19:28

Wooow ! Che faigo ! Sia la scoperta della madre di Jess che a Liz piace Niall ! Ci sono un po' rimasta male che hanno litigato, ma tutto è permesso... Eee... che dire? Continua presto ! ♥

17/03/12, ore 16:11

oddio sono ufficialmente entrata nella tua FF sotto forma di Liz ahahahhahahha Niall è mio ok? ahhahahah anche io lunedì parto (?) #nontenefreganiente ahahhah continua quando torni però u.u

17/03/12, ore 14:29

Male questa ultima litigata ç.ç
però mi piace come finale tragico! E poi...io non sono mai riuscita a vedere il finale di HP, me lo hai rovinato T_T ma vabbè, ti perdono!
Divertiti in gita :3 un bacione ♥

10/03/12, ore 15:06

oddio mi hai fatto venire i brividi in questo capitolo Laura.. stavo per piangere con Jess :( poverina, che storia difficile...
continuala presto <3

10/03/12, ore 01:48

Buonasera!! O buongiorno? Sono le due... Forse è più appropriato buonanotte (?) Okay basta. Devo farmi sempre riconoscere ! Comunque, dolcezza, perdonami se recensisco solo ora ma ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction ne quindi recensisco solo adesso u.u mi piace davvero molto, Payne è dolcissimo ( naturalmente il gatto, eh! v.v ) mentre Jess la trovo... Forte (?) Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, intesi? *ti guarda come una della mafia* Baciiini&Bacioooni :33 Mistina

09/03/12, ore 22:35

Oh gosh T.T credo che qualche lacrima sia scesa anche sul mio viso...anche se triste è bello questo capitolo, non è detto che tutti devono essere rose, fiori e pentole d'oro alla fine dell'arcobaleno (?)
ps: prossima volta ti ricordo di aggiornare xD

08/03/12, ore 16:14

è veramente bellissima!! :3
Mi piace un sacco come scrivi, ed è intrigante al punto giusto! me gusta mucho!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/03/12, ore 17:38

Ehehe Harry, ammettilo che non andavi allo strip club solo per far scoprire a Liam il segreto di Jess! LOL

No ok, facciamo i seri u.u
La tua storia mi piace un sacco, e direi che da questo capitolo iniziano i veri problemi...
Quindi, cosa dire? Fin'ora è magnifica, aspetto con ansia il seguito!

Complimenti!
Lie.

Ps. avevo già messo mi piace alla foto :3

28/02/12, ore 16:44

lo sapevo che Harry poteva averla conosciuta ad una strip club! *feel like a boss* haha!:);) comunque, povera Jess..... speriamo che le cose tra lei e liam si sistemino.... :(
complimenti!

28/02/12, ore 15:41

Ciao! :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato: è fantastica. Mi ha colpito molto l'incredibile realismo dell'amicizia tra Jess e Liz, davvero.
Inoltre (ehm, ovviamente) adoro Liam *w* E' davvero dolce e gentile, nonostante la sua pessima abitudine di piantare Jess nel bel mezzo degli appuntamenti. Comunque sia, lo amo da morire :3
Mi piace molto anche come hai presentato i personaggi degli altri 1D, soprattutto Harry. Sembra che sia un amico leale, e che non voglia veder soffrire Liam.
Però... non capisco, non capisco perché Jess abbia scelto di vendere se stessa in questo modo D: è evidente che ha una storia alle spalle, e sono curiosa di sapere quale.
Complimenti, sei davvero brava! :)

Firelight_

27/02/12, ore 00:02

Hey, sono @Exception1D su twitter :3 non ti seguo adesso perche' sto dal cellulare D: comunque devi assolutamente continuare! mi piace troppo questa ff. che dire, Liam e Jess sono asndnwej*-* adesso pero' devi dirci cos'ha Hazza e.e

26/02/12, ore 22:04

1) sei una meravigliosa postatrice di fan fiction xD
2) ora sono due le cose che mi mettono curiosità e con cui stasera mi farò un bel party d'insonnia ç.ç
3) non ti sei stufata di sentirti sempre dire che è fantastica? D: beh se la tua risposta è no nemmeno io di scrivertelo v.v <3

26/02/12, ore 20:18

Oh mio diooo...mi hai messo curiosità, ma un infinita curiosità su che cavolo di lavoro fa Jess >.<
Vabbè poi come sempre sei fantastica a scrivere :)
Un BACIONE <3

26/02/12, ore 18:29

Ma questo capitolo è stupendo *--*
film d'azione o non, Liam e Jess sono qualcosa di meraviglioso!<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]