Shinigami no tamashii (L'anima degli Shinigami)
di San il Marvash

27/12/12, ore 23:25

Wow...no sul serio é stupenda...mi piace da morire, hai reso il carattere di William in maniera eccezionale e ammettiamolo è impegnativo...
Ho adorato le ultime 3 frasi... Ma nn credere che il resto sia da meno...
Io sono piuttosto severa, sopratutto se recsnsisco una storia in cui compaiono gli shinigami, ma se Will è tra i personaggi allora si può star certi che ci metterò il doppio dell'attenzione... Il mio mito merita la giusta resa di carattere.
Quindi lo ammetto questa ff mi piace morire.
Continua a scrivere
osseqiosissimi saluti
Caroline_T_Stein

25/02/12, ore 13:11

Anche questa mi è piaciuta davvero molto, complimenti! :) Soprattutto la fine, la frase che hai messo, è splendida...assolutamente perfetta per William ;) Ancora bravissima!

13/02/12, ore 12:06

Ecco, adesso giù lacrime!!!
Il mio caro zio Will!!! ;)
E’ meraviglioso, dico davvero!!!
Tu sei andata oltre il freddo Wiru!
Hai tirato fuori la persona gentile, e dolce che in verità (almeno secondo me) lui è!!!
Hai letto la sua anima.
Hai descritto a pieno la sua continua vita, e quell’affetto che nutre in silenzio per i suoi sottoposti.
Come può definirsi vigliacco, povero cucciolo. *abbraccio virtuale allo shinigami nero*
In ogni modo i miei complimenti!!! ^^
Per l’amore di Dio, non ti ritirare, adoro il tuo stile, e la tua grammatica è perfetta.
Hai delle idee originali, e la cosa mi piace!!!
Per fortuna ci sarà una prossima volta.

Bacio.
Chris.

10/02/12, ore 19:10

Oh, Wiru caro, non abbatterti così.
Io credo che questi potrebbero essere esattamente i suoi pensieri, forse è fin troppo gentile nei confronti dei suoi sottoposti...ma, almento tra sé e Sè, forse riesce a riconoscere i loro pregi oltre che smaccargli la Death Scythe in testa tutto il tempo.
E poi tutti sappiamo che, non appena si deciderà a ricambiare quella fiamma scarlatta, finalmente inzierà a vivere a pieno ^^
In conclusione: mi è piaciuta molto, e non ritirarti. Adoro il personaggio di WIlliam, ed è sempre una gioia leggere qualcosa su di lui; la one-shot è curata sia in grammatica che stile, e l'introspezione del carattere è molto convincente, ed esattamente come me la prefiguro anch'io...
Complimenti!
Shinkou kissu,