Night in Paris
di IsaBelle91

04/06/12, ore 17:40

Carissimaaa!!!
Scusa il tremendo ritardo ma solo ora riesco a recensire!! =( potrai mai perdonarmi?? HIHIHI
Lo sai che mi hai lasciata senza parole??
Premettendo che non sono una fan sfegatata della coppia Kefan...
mi è piaciuta tantissimo la tua One-shot, cioè come coppia ce li vedo proprio, basta che Elena stia con Damon ahahah. Non si vede per niente che sono una Delena eh?...
Comunque passando a questo meraviglioso capitolo:
Sei riuscita a delineare un nuovo aspetto psicologico di Katherine davvero interessante e introspettivo. Mi piace molto.
Sotto quella corazza dura da manipolatrice, menefreghista, stronza, si nasconde in realtà una donna desiderosa d'amore, dolce e fragile. Eh chi l'avrebbe detto... ahahah ;)
Mi sono piaciuti moltissimo gli scambi di battutine tra i due. Finalmente Stefan si è dato una svegliata! ahahah =)
Per tutto il tempo mi hai fatto battere il cuore! Sei davvero bravissima.
La scrittura e le descrizioni sono praticamente perfette, non mi sembra di aver trovato errori e... Waho non ci sono parole per descrivere la meraviglia di questa storia!
Mi hai lasciata basita.
Mi stupisco che solo una persona ti abbia lasciato una recensione. Meriti mooolto di più.
Purtroppo è sempre così, le storie che meritano veramente sono sempre quelle meno viste e recensite. Dai non preoccuparti vedrai che pian piano riceverai i commenti!! ;)
Comunque ancora complimenti!
Ti ringrazio nuovamente per aver inserito la mia storia tra le tue seguite.
Mi farebbe davvero molto piacere se mi facessi sapere che ne pensi, soprattutto della mia Nian "Need you now".
Un bacione grandissimo.
A presto
Fede Xoxo

10/02/12, ore 21:46

Ma io non so che dire, davvero *_____* finale migliore non poteva esserci...un finale che,devo dire, mi ha fatto sorridere nell'immaginare l'intera scena. :) e bč... Direi che la frase iniziale si rivedeva in molte parole della storia... Bravissima, socia. Complimenti. E si...molto sentita, chi sa, capisce o immagina.