pensieri in parole
di Passion80

23/06/14, ore 09:50

Su questa non ho niente da obiettare... la categoria "brividi" mi trova pienamente accondiscendente.
Perchè non ne hai pubblicate altre? sono dispiaciuta di non riuscire a vedere le immagini: il probrlema è del computer che sto usando. stasera provo su un altro e spero di potermele godere.
T

23/06/14, ore 09:46

Questi silenzi sono evocativi di un amore... giovane. Cosa posso dirti se non che le tue strofe mi danno il "la" per una mia seconda parte:

Silenzi che bruciano
tra le dita del tempo.

Silenzi che spengono
ciò che c'è stato e che
forse c'è ancora sepolto,

ma che non si riesce
più a dire.

Un po' pessimista? E' ciò che sento e che mi hanno suggerito le tue frasi... brava.
T

23/06/14, ore 09:32

Ciao, è la prima volta che mi rivolgo direttamente a te anche se seguo da tempo le tue creazioni in coppia con Mik. Sono in attesa del nuovo capitolo di
Rebel e mi sono detta: cosa so di Passion? Eccomi a commentare, con mia sorpresa, una poesia. Io amo la poesia, ma in genere trovo lavori... non soddisfacenti. Questa tua, invece, mi ha colpito.
Per prima cosa perchè è costuita con cura e con l'ausilio dell'ossimoro, che tra le figure retoriche è la mia preferita, poi perchè nella sua brevità ha tutto ciò che serve per portare il lettore al suo risultato... e credimi i brividi bollenti sono stati trasmessi.
Teresa