I tre popoli *prewiew*
di Arwis

24/11/06, ore 21:15

Ciao Arwen, sono il takui antipatico di ffz :P Allora, recensione...non so, devo dire che noto anche io qualche tendenza Eragoniana, ma azzardo pure un Full Metal Alchemist per quanto riguarda la spiegazione del resuscitare i morti... per la punteggiatura si qualcosina è da risistemare, mentre la trama è troppo breve per riuscire a coinvolgermi :/ Se posterai ancora qualcosa vi darò un'occhiata per farmi un'idea più ampia, per ora in bocca al lupoz

F@ncy
20/11/06, ore 02:13

devo dire che scrivi veramente bene e in modo scorrevole,sarebbe interessante leggere tutto il racconto e non solo l'inizio. L'unica pecca è che rimanda un po' troppo a eragon e alle Cronache del mondo emerso...nn ti pare?=)

27/10/06, ore 15:24

Devo essere sincera: a me non piacciono molto i fantasy ma so che molti li adorano. Tu hai mai letto "le tre pietre" di Flavia Bujor?credo che il tuo stile sia molto simile al suo e il suo libro è diventato un best sellers in molti paesi europei quindi è tutto dire. Immagino che da così poco non si possa capire molto della storia in se per se ma da quanto ho letto mi è piaciuta molto! Baci

03/10/06, ore 08:17

Ho trovato la tua storia molto affascinante e mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito. Continua così! Baci

sango_79
26/09/06, ore 14:55

niente male! davvero niente male!!! ammetto che le prime righe non mi hanno convinta del tutto, ma il resto è davvero ben scritto. e la storia sembra interessante, per quel poco che se ne è potuto capire. spero di vederlo presto pubblicato. in bocca al lupo!

eMOTIVe
25/09/06, ore 18:42

Complimenti Arwis... Veramente un inizio ben fatto... Mi ha veramente appassionato. Ti dico solo che quando Marel aveva finito di parlare durante il combattimento iniziale mi sono ritrovato anch'io con il fiatone...^_^ Beh, che altro dire... Se non te lo pubblicano vuol dire che non hanno capito veramente niente...

22/09/06, ore 11:57

Belle, davvero... Forse sono poco coinvolgenti, e la punteggiatura è da rivedere, ma si vede che c'è una trama ben definita di sottofondo, cosa che a me manca, visto le milioni di idee che mi vengono e che continuo a buttare giu... Se vuoi, contattami, che ti faccio leggere le mie storie, così ci potremo scambiare dei pareri. Ah, anch'io scrivo fantasy, ma di un genere ambientato nel mondo reale e nel tempo di adesso... Spero che mi contatterai... Ciao! Laly

20/09/06, ore 15:30

bellaaaaa , mi piace tantissimo . cmq è vero , concordo che un libro se è bello ti appasiona fin dalle prime pagine , oserei dire righe . il tuo manoscritto???? lo pubblicheranno di sicuro!!!!!! . Spero di vderlo presto sugli scaffali della feltrinelli

19/09/06, ore 21:15

niente male, come inizio. è interessante e invogli a leggere il resto. attendo un nuovo capitolo.

18/09/06, ore 23:02

ciao mi chiamo milena,a quanto vedo sono la prima sriverti ed è per questo che ti chiedo.....ma come non hanno fatto ha non recensirti?SEi super!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia è intrigante...mi piace mi piace continua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!