Wuthering Heights
di yori

17/02/12, ore 21:38

<< “Sei convinta di volere l'inferno, Bulma ...”
“Sono solo certa di volere te.” >>
Hai riassunto tutto il loro complicato rapporto in due semplici frasi. Io ti adoro, io ti ammiro: il tuo stile è pressochè perfetto e il contenuto meraviglioso. Anche nell'epilogo non ti sei smentita, ma perchè è già finita? Avrei continuato a leggere per ore. Dopo vent'anni Bulma sussurra ancora il suo nome nel sonno, è bastato questo piccolo dettaglio per sciogliermi il cuore.
Spero tantissimo che scriverai qualcos'altro su questa coppia, ne sarei felice.
Non ho parole.
Buona fortuna per il contest!^^
Complimenti. *clap clap*

17/02/12, ore 20:19

Questa storia è meravigliosa! E, nonostante tutto, mette una tristezza infinita.
Bravissima, l'hai scritta proprio bene!

17/02/12, ore 20:13

Nooooo è finita :(
Finale molto carino, l'intera storia è una vera opera d'arte! Te lo assicuro
A presto

17/02/12, ore 17:02

Oddio che capitolo triste!!! :°(  è morto il mio Goku....
Bravissima, hai dato il meglio di te anche in questa parte della storia ^.^
Complimenti, aggiorna presto

17/02/12, ore 16:40

Eccomiiii sono tornata, ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto immensamente!!!
Adoro il tuo stile!!! Bella la scena in cui Bulma vede Vegeta nudo in bagno! Ahahahah XD
Vado a leggere il quarto capitolo

17/02/12, ore 14:29

Ciao cara :)
Obbiettivamente, io non ho parole. O forse si.
Devo ancora rielaborare la cosa, caspita!
Mi hai fatto vivere delle emozioni incredibili, una cosa del genere mi capita raramente.
La coppia Vegeta/Bulma è complicata, lo sappiamo. Ma tu, dannazione, hai descritto tutto con una perfezione tale che era come se quell'amplesso l'avessi vissuto anche io! Ahahah!
Oddio, non mi è mai capitato di scrivere una cosa del genere ma mi è uscita spontanea! E vorrei chiarire che non è l'atto in sè che mi ha attirata così tanto non sono così porcella, quanto il modo in cui l'hai descritta. E' difficile spiegarlo!
Anche l'atteggiamento del dopo è stato molto appropriato. Ho trovato i personaggi incridibilmente IC.
Molti scrivono belle storie, ma poi si perdono in queste situazioni cadendo nel banale e rendendo la cosa poco credibile. Tu sei stata fantastica!
Mi dispiace pensare che Bulma, anche se in un certo senso è poco presa in considerazione da Vegeta, è felice e lo perderà presto.
Tutto questo è ingiusto! Ma non pensiamoci per ora, altrimenti mi rattristo. Quando sarà il momento mi sfogherò :P

Ancora tantissimi complimenti!
a presto, soundslife

16/02/12, ore 20:28

Waaa che pensieri profondi!!! Capitolo stupendo direi, davvero coinvolgente e scritto benissimo.
Vegeta e Bulma sono alle prese con il primo amore! ^.^ Nel caso del principe è un po' particolare ma.. dettagli! ù_ù
I miei più sinceri complimenti!
A presto

16/02/12, ore 20:12

Avevo notato questa fanfict già da un po' di tempo, ma non ho mai avuto l'occasione di leggerla!!! Ti chiedo umilmente perdono XD
Devo dire che questo inizio è molto interessante e commovente (per me che sono etremamente sensibile). Hai descritto davvero bene il carattere di Mirai Bulma, bravissima. Inoltre è scritto tutto molto bene, che sollievo =)
Vado a divorarmi gli altri capitoli

16/02/12, ore 19:43

Io, io non mi capacito di come una fiction del genere possa avere così poche recensioni. A mio parere, è un lavoro magistrale ben ben superiore rispetto alla maggior parte delle cose che io ho letto in tutta la mia permanenza qua su EFP.
E'.. bellissima, emozionante, intrisa di un qualcosa che non so nemmeno definire. Così dannatamente perfetta e azzeccata, i personaggi sono completamente e perfettamente IC. Mi sono innamorata del tuo stile e della tua fiction, e trovo così meravigliosamente perfetto il paragone con i germogli e le radici, perchè così è. Per un personaggio come Vegeta, non esistono tripudi di emozioni, ma solo lenti, graduali passaggi, che nascono e crescono come la lentezza di una pianta, che nella perfezione del mondo affonda le proprie radici, per poi fiorire e crescere nella sua interezza. Tutto questo è coinvolgente, e sinceramente commovente. Mi dispiace tantissimo che stia per finire.
Complimenti, davvero.
un bacio

15/02/12, ore 14:00

Ciao :3
Bellissimo capitolo! Mi sembrava di riuscire a sentire le sensazioni che Bulma provava per Yamcha, mi piace come le hai descritte.
Non ho capito se è successo qualcosa tra loro quando erano nel letto, cioè suppongo di si xD
Bulma che pensa sempre a Vegeta, che cosa romantica :3 aspetto il seguito ;)

14/02/12, ore 21:22

Mi ha sconvolto, mi ha commosso. Questa fiction ha la proprietà di stringermi il cuore. Questo tuo stile meraviglioso, abbinato ai flashback (che io personalmente adoro) perfettamente chiari ed evocativi, io, io non ho parole. Non sono brava nelle recensioni, scusami, perchè meriteresti qualcosa di lungo ed elaborato che sia in grado di farti capire quanto io stia ammirando te e la tua storia. spero di vedere presto un nuovo capitolo, un bacio. a presto.

14/02/12, ore 19:14

Oh si, entrambi i capitoli sono davvero molto belli.
Mi piace un sacco come gli hai scritti; con un velo di tristezza, misto a rabbia, a gioia. Si, mi piace.
A presto. Bolla.

12/02/12, ore 22:07

La tua fiction mi ha colpito. Ovviamente è solo l'inizio e sono molto curiosa di vedere come proseguirai. Avevo letto il primo capitolo senza lasciare recensioni appunto perchè mi aveva incuriosita ma volevo vedere la prima parte. Continuerò a seguirti, il tuo stile è meravigliosamente evocativo e leggero. Complimenti, un bacione.

12/02/12, ore 22:00

Ciao :)
Che bello, un nuovo capitolo! L'ho trovato molto interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, il tuo modo anche di approfondire! Quello che mi manca delle storie che ho letto ultimamente è proprio questo e con te l'ho ritrovato ;)
Che meraviglia, hai proprio cominciato dall'origine della storia! Mi piace molto il fatto che tu stia raccontando le storie di Vegeta e Bulma in parallelo.
In fondo hanno avuto molto in comune nella loro vita e secondo me sono molto piú simili di quanto si possa pensare, ma anche molto diversi per certo aspetti xD
Adesso entrambi hanno trovato un compagno :)

Saluti, soundslife

11/02/12, ore 17:06

ciao..questo inizio mi ispira veramente tanto..la mamma di bulma è stata molto profonda questa volta..forse se non ci sono "bei fustacchioni " in giro connette i neuroni.. quando hai parlato di albero pensavo ci fosse un collegamento con vegeta.. è sempre appoggiato ad un albero.. beh non vedo l'ora di leggere il seguito..alla prox