Un Generale deve avere un figlio maschio
di Lunastorta394

11/02/12, ore 16:39

E'un inizio sintetico ma ben scritto.
Mi piacciono le storie sui personaggi secondari e questo primo capitolo attira molto l'attenzione. Quanto alla lunghezza, dipende dallo stile di chi scrive e preferisco non pronunciarmi. Sono però curiosa di vedere come svilupperai questa idea.

10/02/12, ore 19:41

Angelique 94, la tua storia comincia da dove la Ikeda fece cominciare la sua, da prima della nascita del biondo e androgino camandante donna. E' chiaro che quell'erede maschio, specie per una famiglia del casato nobiliare della portata di quello di Oscar, e con una lunga e fedelissima carriera militare al servizio dei regnanti di francia, era un bisogno ineluttabile per il Generale. Ecco perchè la fedele e discreta moglie spera con tutto il cuore che il settimo dei figli sia il maschio tanto atteso.
Il cap è molto breve, cosa che io non amo per nulla, come Serelalla sa, dato che è anche un suo grande difetto che le ricordo in continuazone, ma può darsi che questo sia solo l'introduzione alla tua storia. E poi non credo di averne lette altre, di tue, per cui possiamo passarci sopra, per chi si affaccia alla scrittura. Dunque benvenuta anche alla tua storia. Alla prossima.