Amore
di clally

14/02/12, ore 14:30

Ciao :)
Sono stata attirata dalla descrizione iniziale della storia, non mi aspettavo nulla del genere e hai saputo stupirmi, brava! ^^
La storia mi è piaciuta, c'è qualche errore qua e la, ma niente di grave, come quando Trunks dice Salva, invece si salve, ma ripeto, non è niente di grave, sono solo errorini di battitura. Non mi sarei mai aspettata di ritrovare la regina, e ancor meno di trovarla alla Capsule Corporation! Il discorso finale mi è piaciuto davvero tanto perchè credo sia proprio così, credo che i sayan, ma in particolare Vegeta, oltre a essere dei grandi e valorosi combattenti, sono capaci anche di avere un grande cuore e dimostrare l'amore che provano per i loro cari (e adoro quando Vegeta lo dimostra :)).
L'unica pecca diciamo, della storia, e che, secondo me, si è o sembra si sia svolta troppo rapidamente, io avrei aggiunto qualche descrizione qua e la anche per aumentare il corpo della storia e descivere meglio anche lo stato d'animo sia della regina che di Bulma e articolare meglio anche quello di Vegeta. Per il resto mi è piaciuta, brava e continua così ^^

Ciao ciao ciao
Vegeta_

10/02/12, ore 19:24

Molto carina, bravissima! Mi ha lasciato un sorriso l'ultima frase di Rosecheena. E' una donna forte e saggia, ma anche affettuosa ^.^
A presto
DBsoly