Smile
di Vortex

11/02/12, ore 15:18

Olé! Finalmente qualcun altro a movimentare questo fandom!
Mi è piaciuta molto questa fic, perché anche se si avverte una certa malinconia, non è di quel tipo pesante che ti atterra e ti fa venir voglia di buttarti a letto e piangere per il resto della giornata.
Mi piace da morire come hai trattato i personaggi, perché trovo che siano dannatamente realistici. Almeno, per quel che mi riguarda, li vedo esattamente così. Ho apprezzato particolarmente il pezzo in cui parli di maya che desidera davvero amare Miyavi, che si dispiace per il fatto che non ci riesce nonostante tutta la buona volontà. E' molto triste, certo, ma credo che nella vita reale lui sia proprio questo genere di persona e quindi, se anche magari le cose non sono andate esattamente così, non è qualcosa che si fa fatica a immaginare. E poi, la parte che i ha fatto sbrilluccicare gli occhi è stata quella finale, perché -scusa la ripetizione- ma trovo che ciò che lega maya e Aiji sia proprio una forte amicizia simile a un qualcosa di fraterno, quasi. Secondo me maya è davvero perso senza Aiji, è questo che intendo.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti, sono tutti meritatissimi!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! (:
Un bacione,

de.