Melancholia.
di Onlyna

01/03/22, ore 12:38

Ciao Onlyna!
Come te, condivido una grande passione per il personaggio di Charlie e leggere una fan fiction così ben scritta (e contestualizzata nella nota iniziale, aiutando chi magari non conosce altre tue opere a capire tutto il contesto. Non è scontato, quindi ti ringrazio) su di lui e un nuovo personaggio che ho senz'altro apprezzato.
Mi ha sempre incuriosita il fatto che Charlie rimanga da solo, alla fine di tutta la Saga, e che si occupi solo dei Draghi, quindi anche io ho sempre immaginato una storia tormentata e infelice per lui, da tenere nascosta ho che ha segnato per sempre la sua vita a tal punto da non voler più provare sentimenti per nessun altro. LOL
Sapere che qualcun altro è giunto alla mia stessa conclusione, mi fa sentire meno pazza. AHAHAHAH
Tralasciando questo, tanti complimenti perché è davvero una bella storia e molto ben scritta, brava!
Un saluto e alla prossima storia! :)

11/07/12, ore 23:58

Molto bella questa storia mi è piaciuta un sacco, brava complimenti ^^

11/02/12, ore 00:01

Hai fatto innamorare anche me del tuo personaggio Julien. Lui e Charlie stanno davvero bene insieme, per quanto io personalmente non potrei mai reggere una situazione simile a lungo. Un conto è essere amanti clandestini perchè uno dei due è sposato ed ha dei figli, un altro conto è aggiungere a questa situazione il fatto di riuscire a vedersi pochissimo, come in questo caso dopo sei mesi...
Ci vuole una forza d'animo ed una determinazione che solo il grande amore che sanno di provare reciprocamente è in grado di fornire loro.
Comunque il senso di felicità misto a tristezza traspare benissimo.
Brava ^^