And Now I Have You
di Burton

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/12, ore 01:42

ciao la storia mi piace ed è emozionante come hai fatto svolgere gli eventi mi sono piaciuti i personaggi anche se devo dire la verità non ho capito molto david infatti sono contenta che sia poi morto visto l'elemento spiacevole che era. mi chiedevo perchè non hai dato piu' corpo a harry che come personaggio è molto bello sia fuori che dentro? sai subito avevo pensato che harry fosse lee peccato ciao ciao

18/04/12, ore 02:20

Hello Ellen =D
Anche se probabilmente non ti ricordi di me, scusa se ho accantonato la tua fic fino ad ora, ma ho avuto degli impegni e ho anche cambiato operatore quindi >.<
Allora, il capitolo è carino, ci sono questi sviluppi improvvisi che sono davvero azzeccati ^.^. Brava! Mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito =)

Prince of dreams

13/04/12, ore 15:49

Oh, che fine emozionante e dolce!!! eh, è proprio il finale adatto a questa storia così intensa e al contempo così leggera e tenera... ah... i due amori li adoro.. stanno benissimo insieme, gli voglio bene, ne hanno viste delle belle, si sono battuti per conquistarsi a vicenda xD e ora si godono il meritato amore reciproco..
come sempre le tue sceneggiature sono belle, coinvolgenti e mai noiose... spero che tornerai presto con una nuova storia... uuuh... la aspetto!!! sei stata molto brava, complimenti anche la parte di Chris è stata una buona idea realizzata alla perfezione..
e il cane, oooh, non me l'aspettavo che sarebbero diventati amici.. beh ma con i cani è così... sono gli animali che dimenticano in fretta ogni rancore... :) :D che carini...
ancora complimenti... spero di risentirti presto.. <3 <3
bye bye!!!!

11/04/12, ore 12:42

Scusami per errore ho inserito la recensione al primo capitolo, invece che all'ultimo, non sò se ti arriverà una notifica che c'è un nuovo commento, quindi spero tu la possa andare a leggere comunque! Ciao Pam

11/04/12, ore 12:37

Ho letto la tua storia solo una volta finita e se da un lato ho potuto apprezzarla nella sua interezza, dall'altro avrei preferito scoprirla prima e quindi recensirla capitolo per capitolo.
La tua storia è buona, veramente, ben scritta e i suoi personaggi ben caratterizzati!
Devo dire che da subito ho fatto il tifo per Harry, mi sembrava così carino sempre pronto a difendere il nostro Johnny che non ho potuto non pensare che fosse il tipo giusto per lui!
Sarei felice di poter leggere del loro primo appuntamento e qualsiasi altra cosa tu volessi scrivere! Brava!
Ciao. Pam

10/04/12, ore 13:18

Grazie. ^/////^"
Sì, tanto anche se mi ha rattristato sapendo che ormai è la fine. :'( Ma mi rallegrerò non appena leggerò l'altra. xD
Devo dire che inizialmente ci sono rimasta piuttosto male per l'atteggiamento di Harry: troppo freddo, troppo distaccato. Credevo si fosse pentito (magari avevi cambiato idea e volevi cambiare anche la storia). Mi ha fatto piacere che John nonostante tutto abbia tenuto "Karma", non avrebbe dovuto e eppure non ha esitato. Infondo era solo un piccolo cucciolo(one) in cerca di qualcuno che lo amasse, chissà quello cosa gli aveva fatto passare.
Sono tanto felice per Chris, anche se spero trovi anche lui quello giusto (ma è giovane, sicuramente sarà così), per il momento può rimanere con il rosso. x3
Sono contenta che il tuo blocco sia passato, sei brava, sul serio.
Baci.

10/04/12, ore 01:01

Ciao,
mi aspettavo di leggere un lieto fine, in fondo a questa storia.
Devo dire che mi ha fatto molto piacere che Johnny abbia preso Karma. Il mio lato animalista sorride e si compiace. Fra Harry e John è iniziato qualcosa che ha l’aria di aver molti giorni davanti, anche per crescere, perché comunque questi personaggi mi sembrano ancora acerbi, per qual che riguarda i sentimenti. certo, sono arrivati a un punto importante, ma mi sento di vederli all’inizio di un percorso.
Non so quanto essere soddisfatto per l’outing di Chris, in fondo, il rivelarsi al mondo, non si limita solo a una faccenda personale. Le conseguenze di un gesto di tale portata, spesso, sono incalcolabili. Chris, inoltre, fa parte dei bulli, magari ne beccherà più di John …
Perciò, quando John è salito in cattedra e ne ha cantate quattro al tipo, mi è venuto un po’ da storcere la bocca, in fondo, le cose le hanno combinate in due. Comunque, penso che ormai tu lo abbia più che compreso. Chris era quel personaggio che “colpisce”. A me è stato simpatico. E mi è dispiaciuto che abbia avuto una parte così ingrata …
Ma capita dai. La storia ha trovato il suo epilogo e per questo hai i miei complimenti.
Molto bella la parte del “dopo”.
Quando John saluta Harry e sembra che non voglia mai andarsene è un momento così … vero. Dove basta un niente per farti assalite dalla paura e dall’insicurezza. Dove basta che manchi un bacio. Dove uno sguardo troppo duro può ferirti irrimediabilmente …
E forse, Harry è stato indelicato a rispondere al “ti amo” con quel “Lo so” che suonava più come un “io no” alle orecchie dello scosso John … Eppure, c’era stato un “Ti amo” poco prima. Ma questo è realismo. La prima volta, “ti amo” non basta mai …
Sono contento che tu abbia risolto il tuo blocco e che “And Now, I have you” abbia trovato il suo happy End. Complimenti e sono fiero di aver recensito tutta l’opera.

19/03/12, ore 21:16

Scusa se recensisco adesso, ma è stato il mio compleanno ieri e ho avuto solo il tempo di leggere il capitolo, so che non ti interessa ma volevo dirtelo. xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, sono stati dolcissimi (e focosi x3), ma mi sono rimasti tanti dubbi che spero col prossimo -e ultimo )':- capitolo scioglierò.
Ma non hai pensato a fare un continuo? Magari dopo tot anni, come è il futuro, insieme o separati? Sposati? Figli? Lavoro?
Corro un pò troppo, vero?! :) Credo che però sarei felicissima se tu lo facessi, spero ci penserai.
Spero anche i tuoi impegni improvvisi non siano qualcosa di grave. (:
Baci, a venerdì. :*
P.S. Ma i ragazzi delle immagini chi sono?

18/03/12, ore 13:59

è già il penultimo capitolo???? mi dispiace che sia già finita... mi sono affezionata molto ai tuoi personaggi...
Comunque non vedo l'ora di leggere il finale di questa splendida storia!!!!
Questo capitolo era bellissimo... intenso quasi... loro de sono dolcissimi, sono davvero felice che sia arrivato il loro turno!!!!
Al prossimo capitoloooo!!!
Ale

18/03/12, ore 13:55

Stavolta come vedi sono puntuale. Non demoralizzarti se non mi vedi, però. Non mi assento per pigrizia ma fra università e tirocinio è stato un periodo davvero impegnato e lo sarà ancora, fino a Giugno. Mi fa piacere che riponi tanta fiducia nei miei commenti, ma sono un recensore come altri, perciò, non farti influenzare dal mio giudizio in maniera esagerata, che non ho né meriti né titoli per commentare le opere altrui, se non la mia personale opinione, come qualunque altro recensore su Erika Fanfiction Page.
   Passo ora al commento di questo dodicesimo capitolo.
Mi aspettavo di vedere Chris.
Chris.
   A me lui non è mai dispiaciuto e ho sviluppato una certa simpatia per lui. Dalle tue risposte, ho compreso il comportamento di Johnny, ma la mia posizione cambia poco. = ) La faccenda andava chiarita in altra maniera. Insomma, un pochino, Johnny ha perso la ragione, colpendo Chris.
   Lo trovo comunque coerente come personaggio, eh, sia chiaro. Non condivido il suo comportamento ma lo trovo in linea con le informazioni che finora hai dato di lui. (sto sempre parlando di Johnny)
   Certo, Chris non è un campione di gentilezza ma da ragazzo, posso ben assicurarti che l’ormone parte in quinta, in determinate circostanze, soprattutto fra ragazzi che stanno per farsi ragazzi. Fra ragazzi che sanno di essere soli in casa, sopratutto, a 16-18 anni ....
   Cioè ... Non voglio generalizzare, ma gli uomini “fanno i carini” con le donne generalmente poco con i propri simili. = ) Nel senso che un uomo che ne abborda un altro, tende a fare il ragionamento “questo è come me, attivo o passivo che scelga di essere, perciò, non ha bisogno di rose, cioccolatini e coccole”. E come uomo, posso dirti, che non sempre mi servono queste cose per andare a letto con un altro …
   Io penso che Chris abbia puntato su questo tipo di ragionamento qui. Certo, uomo o donna che sia, un NO è un NO a priori. Il mio ragionamento non giustifica la violenza o una fastidiosissima insistenza. Lo ammetto, Chris a un cero punto è diventato pesante.
Ho riletto, per scrivere la recensione.
 Semmai, c’è da informarsi se il ragazzo è vergine o meno, allora, la faccenda cambia. Insomma, è la prima volta e fa paura. La prima volta di tutto fa paura.
   Insomma, spero che Chris non venga trattato come il bastardo di turno.
Piuttosto, Harry e Chris?
Abbiamo capito che Johnny è finito fra le braccia di Chris in maniera ingenua e per certi versi, convinto di poter trovare la sua felicità, ma poi tutto è saltato.
Ma che cosa c’era fra Harry e Chris?
inoltre, Harry come poteva andare con Chris, sapendo come Chris trattava il suo amico Johnny? Questi punti mi sono rimasti ancora oscuri e spero che li spiegherai nell’epilogo.
Hai detto che la storia finisce al tredici.
   Ho notato che in una mail mi hai scritto “non ti arrabbiare” e “almeno qualcosa ti è piaciuto”. LOL Stai tranquilla, io né mi arrabbio né critico, mi limito solo a dire dove mi torna la storia e su cosa invece, ho bisogno di maggiori spiegazioni. Quando leggo, m’immergo nel PLOT se la storia mi prende, perciò, è chiaro che desidero scoprire ogni singolo dettaglio. = )
Poi, la storia è di chi la scrive, perciò non mi permetterei mai di dirti “io avrei fatto questo” perché sarebbe brutto e non avrebbe senso. Detto questo, passo a dirti che la lemon non me l’aspettavo subito ma mi è comunque piaciuta. Si vede che Johnny non aspettava che Harry e viceversa.
Harry è il ragazzo perfetto che tutti ci idealiziamo un po', quando si cerca l'amore e ancora non si hanno esperienze. E' stata un po' una scena da favola, insomma.
   Povero Johnny però ... a essere stato preso senza vasellina o un minimo di gel lubrificante … -_- cioè, ahia … ma tanto ahia, soprattutto per una prima volta.
Piuttosto, Harry mi è sembrato molto risoluto … Aveva già avuto esperienze?
Detto questo, ti saluto e ti dico che aspetto il seguito.

18/03/12, ore 00:52

devo dirtelo mi è piaciuto tanto, sopratutto le ultime tre frasi è bello trovare qualcuno di speciale che ti faccia vedere per quello che sei una persona che può essere amata ed amare..è tardi perciò sto andando via di testa aspetto con ansia l'ultimo capitolo:)finisci una storia e tante altre ti stanno aspettando:)buonanotte sto straparlando..aiutoooo:)

17/03/12, ore 22:13

wow la scena hot è davvero molto molto hot!!!Eì scritta davvero benissimo.Mi è piaciuta.
Al prossimo e ultimo capitolo ^^

E.

17/03/12, ore 20:49

Wow wow wooow *-* li amoo *-* peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo :'( mi fai emozionare quando scrivi *-*

15/03/12, ore 22:35

Ciao, perdona il lungo ritardo, ma eccomi. Ed ecco che cerco di mettermi in pari, il prima possibile …

Non ti ho mollato anche se tu aggiorni a tempo di record. Forse dovrei far anche io capitoli brevi ^^ a parte questo, veniamo a noi. Mi piace la descrizione che hai fatto delle emozioni del protagonista, circa quello che sente su Chris e sui loro contatti fisici.

Mi aspettavo che Chris fosse ricco, sia per stereotipo che per come l’avevi presentato. Con stereotipo, non voglio dare una connotazione negativa a Chris, affatto, semplicemente, ha molte caratteristiche della categoria nella quale lo sto riconoscendo io. Non so perché, ma ho la sensazione che in un futuro, sarò Harry a conquistare il cuore di Johnny. E un po’ me lo ha fatto pensare, quando Johnny fa una riflessione, prima di andare a casa di Chris, sul fatto che pur Chris sia molto eccitante, manchi ugualmente qualcosa. in genere, nelle fan fiction, queste mancanze indefinibili e strategiche, nascondano sempre dettagli chiave. E non solo nelle fan fiction, ma anche nei libri e nei telefilm, nonché nella realtà.

Hai usato un dettaglio realistico da un certo punto di vista.

Comunque, Johnny non ha il naso che sembra grande, ce l’ha davvero, se è il ragazzo della gif animata di questo capitolo. Non importa che guardi da vicino una telecamera, provocando un’immagine a grandangolo. = )

Però … Johnny mi è caduto sul finale.

Non so che impressione volevi dare di Chris, ma per come si è comportato Johnny, era facile che Chris insistesse. Cioè, io non lo vedo come il bastardo che non sa che significa “no” semplicemente come uno molto eccitato che viene aizzato da uno che ti chiede “dov’è la tua stanza” e che quando lo butti sul letto, ti si dimena sotto …

Quindi non l’ho capito. E poi i calci e i pugni … ma davvero Chris non avrebbe capito, con qualche parola in più?Non voglio criticare il protagonista, ma secondo me, ha fatto i conti troppo in fretta, senza contare che per due ragazzi gay, soli in casa, senza genitori … Insomma, la situazione è chiara.

Johnny ha peccato parecchio di ingenuità. Ma parecchio …

Poi, Chris non ha cercato di mettergli un dito nel sedere, né ha toccato quella parte che effettivamente, effetto la fa. Chris ha toccato il pacco, che più che paura, da un brivido forte di piacere … Insomma, Johnny si è anche troppo imbarazzato …

Non è che in realtà, Chris gli piace il giusto, e il nostro Harry tornerà alla carica? Spero solo che Johnny e Chris si chiariscano, perché non mi sento di bollare Chris come un poco arrapato fradicio. Secondo me, la situazione è stata semplicemente fraintesa.

Così dicendo, mi appresto a leggere il nono capitolo.

In ogni caso, mi piacciono questi repentini cambi di situazione. Non salti di palo in frasca, come si suole dire e la trama è movimentata quanto basta per rendere la storia gradevole.

Mi complimento con te.

Il conte Sandstorm

15/03/12, ore 22:22

LOL!
Ho adorato questo capitolo, il finale soprattutto. Ma andiamo con ordine. Comunque sì, sono un sadico. Sembra che io goda, più che la situazione del protagonista si complica. Ma è che il mio Io lettore non è un tipo dolce, perciò, durante la lettura delle storie, spesso, è l’IO autore a prendere la meglio e l’IO autore si compiace per il colpo di scena finale.
Harry e Chris insieme … non potevi compiere scelta migliore. Però, a questo punto, non ho capito quando Harry dice a Johnny “si anche io” cioè, ha capito che è gay? Lì per lì, un po’ temevo che Harry gli dicesse “ti amo” e la storia in quel caso mi sarebbe scaduta, invece, hai fatto la scelta migliore.
Ti devo fare un appunto:
a questa frase - Che ci fai qui? Non dovresti essere a scuola? - lo ammonii furibondo. Perché hai usato l’aggettivo “furibondo”? cioè, è molto forte, e a mio avviso non è appropriato. Johnny non mi sembra un super rispettoso delle regole, perciò, per quale ragione il suo disappunto circa la presenza di Harry all’ospedale, in orario scolastico, dovrebbe essere addirittura “furibondo”? furibondo vuol dire pieno di furia. Una lite è furibonda. Io ci avrei messo un “tono sostenuto” o “domandai con una nota di sarcasmo” per sottolineare una mancanza che comunque, non è poi così importante.
Detto questo, chiudo dicendoti che non vedo l’ora di leggere l’11 e di vedere quel che succederà. Comunque sono felice che Johnny abbia pensato al cane, anche se sembra che dia per scontato che David possa essere una persona sola al mondo, senza parenti.
Beh, volo a leggere l’undici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]