Love In Vein: Book One + The Heart
di Bittenandstaked

04/11/06, ore 16:22

la storia mi piace sempre di più, spero che aggiornerai presto!!! ^__^ baci *Lem*

04/11/06, ore 15:18

la storia mi ispira parecchio, si vede che ti stai davvero impegnando nella traduzione per renderla al massimo! Volevo farti solo due appunti che devono esserti sfuggiti: una volta, a circa metà capitolo hai usato l'ausiliare avere anziché essere, e poi tendi a lasciare troppi soggetti (come lui e lei) quando invece potresti sottintenderli, perché sono un po' troppo ripetitivi...
basta fare la pignola! ora devo assolutamente continuare a leggere!!! *baci* Lem

Ares
20/10/06, ore 13:58

E' davvero stupenda! Grazie per averla tradotta!

05/10/06, ore 00:10

Ma quanto mi piace questa storia! Beh complimenti per la tua traduzione, io non sarei mai in grado... l'unica cosa: forse dovresti mettere un po' meno di "lei", in inglese non si possono sott'intendere ma in italiano sì, eviteresti un sacco di ripetizioni. ^^ Complimenti e aggiorna presto! Kiss n__n

28/09/06, ore 18:09

Uhhh ma che bella!

mimiii
25/09/06, ore 18:01

è davvero stupenda!!! grazie per averla tradotta!!!!!!!!

23/09/06, ore 15:21

gran bel capitolo teso... lo sai che sto leggendo e commentando *di là* (a proposito, aspetto i nuovi aggiornamenti con trepidazione! :D), quindi non stupirti se mi troverai meno assidua qui, d'accordo? Se non altro, la differenza di aggiornamenti mi dà modo di ricapitolare, di riprendere il filo, e questo è sempre un bene! La fic è favolosa, e tu traduci alla perfezione, senza troppi soggetti inutili o nonsense lasciate a casaccio! Mi piacerebbe saper tradurre com fai tu, uffi! :( Bacioni dalla tua adoratrice! ;-)

Gill MP
20/09/06, ore 18:10

w4w mi piace mi piace mi piace. L'avevo letta ieri ed ero convinta d'aver commentato e invece non l'avevo fatto. Beh ora la missione è stata compiuta! Brava, anche se non ho letto l'originale sono sicura che la traduzione è perfetta! =] Ok ho finito. Sono curiosa di leggere il seguito. Ovvio, no? =P Kisses

20/09/06, ore 17:56

ooh.. ora sì che l'ho letta! Cosa posso dirti??? Mi attira da pazzi!!! Non credo di resistere... penso proprio che andrò a leggerla sul forum tu-sai-quale! Non resiiisto!!! Ovviamente non so come sia scritta, ma è tradotta divinamente! Grazie per averci regalato questa perla! In passato ho letto fic in lingua originale, ma naturalmente è un po' faticoso... molto meglio le traduzioni, specie se fatte come si deve! Ancora complimenti, e un bacione, sissina adorata! **^^**

**Ardespuffy**
19/09/06, ore 23:18

sissina, che bello vederti anche qui!!! Allora, premetto che, no, non ho ancora letto... ma lo farò domani, promesso! Ti faccio sapere, ma sono sicura che non rimarrò delusa... se traduci bene anche solo la metà di come scrivi, questa ff dev'essere un capolavoro!! :D Bacioni tesora mia! **^^**