Beautiful Reality
di Zomi

18/02/12, ore 12:20

Bellissima, brava. Che stupendo sogno, l'avrei voluto anch'io un sogno meraviglioso che diventi realtà, chissà se un giorno ci riuscirò a realizzare i miei sogni come hanno fatto loro. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/12, ore 17:53

Wow, che idea geniale!*-*
Un bellissimo sogno che poi si trasforma in realtà, è stata stupenda questa storia. Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Zoro e la sua preoccupazione prima di baciare la ragazza, gli ha perfino chiesto scusa...e quando le ha detto"Almeno in questo sogno, anche se ti bacio non rischio di essere piacchiato!" che tenero!!
E Nami...molto fluff quando hanno fatto colazione insieme sotto i mandarini.
Sanji deve sempre rovinare l'atmosfera...managgia a lui!:)
Complimenti, ciao! *saluta Zomi e corre spedita a leggere le altre sue ff*
robinchan07

11/02/12, ore 17:35

E ke bei sogni che fanno nami e zoro proprio belli.
Uffi!! =) io invidio Nami lei cosi fortunata da poter stringere Zoro nelle su braccia, uffa!! tutte le fortune a lei =(
Bhe!! dai xrò si deve dire quei due stanno davvero bene in sieme secondo me (o almeno spero) Oda alla fine di One Piece li fa mettere in sieme e dopo verrò io che disegnerò il continuo della storia d'amore tra Nami e Zoro.
Sai io voglio diventare un mangaka e lavorare al fianco di Oda e Toyrama, cosi diventerò brava come loro.
e tu che fai vai a scuola o lavori?? (te lo kiedo cosi ci conosciamo un po' XD) ( sempre se vorrai rispondere XD
ciao baci baci baci
mikan

11/02/12, ore 15:19

ma che bella:)
davvero dolcissima
quei due zucconi credevano di stare sognando e si sono dichiarati...
....invece non era affatto un sogno ahahahaah
bel modo per confessare i propri sentimenti
poi la frase di Zoro sul non poter baciare in pace la propria donna è stata uno spasso XD
mi ha fatto morire dalle risate ^_^
è sempre il solito
Un bacio