Naruto-kun io...
di zauroramirror

19/02/12, ore 17:07

Per quanto io possa apprezzare un sacco il NaruHina (è la mia coppia fanon preferita del manga, tanto per intenderci), devo essere sincero nell'esprimere il mio giudizio su questa drabble in forma di poesia.
Beh, comincio col dire che l'idea non è male nonostante il cliché dei sentimenti di un'Hinata che ormai ama davvero Naruto e farà sicuramente il possibile per salvarlo, proteggerlo e (perchè no) farsi amare, piano piano.
Dato che è uno spaccato quotidiano abbastanza introspettivo su Hinata, questo messaggio è più che chiaro.
Questa che descrivi tu è un'Hinata che prosegue a ritenere Naruto il suo punto di riferimento per migliorare come persona, come ninja.
Purtroppo questa ragazza che hai descritto sa di non essere ricambiata (sinceramente nel manga non si capisce, semplicemente perchè Naruto non si esprime nè su di lei, nè su Sakura) però continua, quasi perchè sa che è giusto così.
E' una giovane molto vicina alla realtà di tutti i giorni, sai?
Di queste drabble ne ho lette ormai a bizzeffe, per quello mi sono permesso di dire che l'idea è un po' clichè: spero non la prenderai a male.
Comunque... grammaticalmente ci siamo.
Insomma, è un qualcosa di sufficientemente carino.
Tuttavia devi ancora migliorare anche per queste drabble, per narrare efficientemente sulle considerazioni di tutti e due i ragazzi, magari.
Ricorda che le virgole (nelle poesie) indicano una piccola pausa, quindi aggiungile nei primi due versi, che servono.
Saluti! ^ ^

Watashiwa

16/02/12, ore 00:17

Delizioso spaccato di vita di un'ipotetica famiglia Uchiha. Itachi che ha una vita normale non lo immagino proprio comunque dubble carina

11/02/12, ore 00:36

C'è un errore di forma da segnalarti: "Mi allenerò fino a fondo per diventare più forte" dovrebbe essere o "Mi allenerò fino in fondo" o "Mi allenerò a fondo".
La storia non mi è particolarmente piaciuta. Inoltre trovo molto fastidioso il fatto che tu l'abbia centrata. Però l'ultima frase salva tutta la fanfiction: è così, così, così da Hinata che non ho potuto non sorridere :)

10/02/12, ore 21:30

x essere la tua 1 fict niente male nn c'è ke dire, è proprio carina!sarebbe stata più bella se fosse stata più lunga ma credo questa sia più una poesia che una storia vera e propria.cmq continua a scrivere ke sei brava <3