Non ho pių paura
di Zomi

18/02/12, ore 12:45

Bellissima, come sempre. Che dolce storia, che parla del cambiamento di Zoro nei confronti della vita. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/12, ore 18:01

Anche Zoro pur essendo forte, a volte prova paura e alla notte confessa tutto alla sua amica Kuina!^^
Mi piace il fatto che alzi gli occhi al cielo e rimanga a vedere la sua stella luminosa e a parlarle. Il momento che mi č piaciuto di pių č stato quando ha confessato alla sua vecchia amica che non č pių solo e ha un motivo in pių per cui combattere: lei, i suoi nakama e Nami....stupendo!*-*
Bravissima cara :D
robinchan07

11/02/12, ore 17:28

Mi credi se ti dico una cosa sto piangendo, mi hai commosso tanto dalle lacrime che ho inondato anke la tastiera, sembro un cretina ke piange da sola vicino allo schermo del pc *si soffia il naso*
Ho mi è piaciuto il fatto della stella che hai identificato Kuina davvero molto commovente.
Perdere un amico e sempre un duro colpo (nn è nel mio caso) cmq credo ke sia cosi, nn posso capire come si sentiva Zoro qnd è morta Kuina ma lo sostengo in qst xke diciamo la verità anke lui cm Sanji,Nami, Robin, Chopper e Usop anke lui ha avuto un passato difficile e anke lui cm gli altri gli è morto qlk di importante.
lo sai non me ne sn mai accorta ma il passato dei Mugiwara è identico hanno avuto ripercusioni con il governo mondiale o cn i pirati (come Nami, Robin e Franky) e sn sati discriminati (cm Usop, Chopper,Nami e Robin) e hanno perso qlk di importante, cm Zoro ke ha perso Kuina, Nami ke ha perso Bellmere, Chopper il Dottor Hillk, Usop che ha perso la madre, Robin che ha perso Sauro e Nico Olvia, Franky che ha perso Tom, Brook e ha peduto la sua ciurma e Rufy che ha appena perso suo fratello.
Mi sa ke ti ho annoiato cn qst cosa, ma è tutta colpa tua ke mi ci hai fatto pensare e ora mi sento ankora più triste =(
ora vado mia dolce Zomi
baci mikan

11/02/12, ore 15:38

davvero commovente :(
anche a me qualche volta capita di parlare con chi ho perso e mi fa sentire come se l'avessi ancora accanto
credo sia quello che volevi esprimere con questa tua piccola storia
molto riuscita devo dire anche:)
raccontare alla sua più grande amica tutto il suo percorso di crescita fino all'innamoramento mi è piaciuto tanto
poi non poteva certo mancare l'intervento della navigatrice
eh no...proprio no:)
Un bacio
Ciao ciao

11/02/12, ore 00:33

Veramente una bella storia, complimenti. Mi hai fatto commuovere :')