Love in the Dark
di Zomi

24/02/12, ore 00:51

"lei gli voleva bene lo stesso, nonostante quel deficit mentale" ----> ahahah povero Zoro!!! Non solo viene preso a calci e pugni da Sanji e Nami, ma in più viene trattato come un idiota XD anche se poi a Nami non dispiace affatto questo idiota ihihihhi carinissima la storiella della mano invisibile ahahah certo che Absalom è proprio un pervertito e come a Sanji anche a lui sanguina il naso :) Complimenti per la ff, mi è piaciuta molto :)

18/02/12, ore 13:48

Bellissima, brava, come sempre del resto. L'arrivo di Absolom è stato provvidenziale per Nami e Zoro, visto che si sono messi insieme grazie a lui, eh eh, anche se li stava facendo di nuovo dividere. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/12, ore 18:22

Bella storia, davvero. Fin'ora è questa che mi è piaciuta di più. :)
Sarà perchè adoro i posti bui e mi piace lo stile gotich ma qui tutta l'ambientazione, la caratterizzazione dei personggi e le loro immancabili battute da scemotti erano perfette.
Povera Nami, ha avuto a che fare con 4 depravati, anche se in realtà il povero Zoro non aveva fatto nulla di male e in quest'avventura, se sono riusciti ad aver qualche attimo di intimità e a mettersi finalmente insieme, è stato merito di Absalom!^^
Stupenda, sei un genio! Alla prossima!!
robinchan07

11/02/12, ore 17:15

Mi dolce Zomi, io trovo fantastiche tutte le tue fanfic, mi emozionano dalla prima a l'ultima riga sono semplicemente stupende!!
Avvolte mi immedesimo nei pesonaggi nei loro problemi ( preferisco immedesimarmi in Nami, e specialmente nelle rosse, ke preferico XP)
Qst storia la trovo fantastica eccetto per Absalom (ke io odio profondamente) che palpeggia la povera Nami.
xrò c'è da valutare ke se nn fosse stato x lui Nami e Zoro nn si sarebbero messi insieme, qnd x qst volta (spero ke sia l'ultima ) lo ringrazio XD
ora vado.
ciao mia dolce Zomi-san =P
baci baci
mikan

11/02/12, ore 16:15

ODDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
una fic tutta tutta per me???? *_*
aaaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie grazie mille tesoro:)
sei fantastica,grazie grazie grazie
non sai quanto mi hai resa felice
poi,poi la storia è fantastica ahahahah
è spassosa e dolce allo stesso tempo
sono cosi carini questi due...aaaaaaaahhhhhhhhhaaaaaaaaa sono innamorata persa di loro
e tu di certo ci metti molto del tuo per farmeli adorare alla follia con le tue storie ^_^
sono ancora in fibrillazione per lo stupendo regalo:)
non dovevi...ma sono felice che tu l'abbia fatto
grazie grazie grazie,nessuno mi aveva mai dedicato qualcosa in tutta la vita
sei meravigliosa donna del mio cuore *_*
Un grandissimo bacio
Ciao ciao