Un fiocco di neve innamorato del fuoco
di Zomi

18/02/12, ore 16:32

Bellissima, brava. Storia stupenda specialmente quando Zoro aiuta Nami a resistere al freddo di quell'isola, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/02/12, ore 15:08

Wow *-*...la tua creatività e fantasia è senza limiti. Questa fanfiction lo dimostra decisamente! :D
E' stata un'idea bellissima quella di indicare Nami come un delicato fiocco di neve che ha bisogno di protezione e Zoro come un fuoco che non si spegne mai, pronto a difenedere la rossa.
Davvero bella, ancora complimenti cara!
robinchan07

11/02/12, ore 17:06

Hoooo!! com'è dolce qst fanfic.
Zomi te l'hanno mai detto ke tu sei grande?? ma dove le prendi tutte qst idee?? nn è ke nella tua graziosa testolina abita l'omino delle fanfic??
Che bella idea che ti è venuta Nami un freddo e piccolo fiocco di neve e Zoro un rovente fuoco che bel paragone ke hai fatto, lo sai mi piace tanto come scrivi come esprimi i sentimenti dei personaggi brava grande sei la migliore e Zoro e uno starfigo XD
ciao carissima mi vedrai fra poco nell altra fanfic
baci mikan XPrrr

11/02/12, ore 16:48

possibile che tu riesca a scrivere simili meraviglie????
cioè....è meravigliosa
adatta al freddo polare che c'è in questi giorni d'altronde:)
come la capisco,anche io in questo preciso momento sto letteralmente gelando,nemmeno la mia stufa fa niente -.-
vabbe,tornando alla storia....anche io voglio uno Zoro che mi scaldi tutta,soprattutto se questi sono i risultati finali ahahahahahaha XD
Nami,sei la solita fortunata ^_^
e tu continua cosi,le tue fic sono strepitose
Un bacio
Ciao ciao

11/02/12, ore 10:18

Beh che dire.... Molto molto bella e poetica...neve e fuoco uniti.....brava!! Davvero