Last year
di SLM

22/04/07, ore 09:39

Ciao! Anche se c'è MrsMalfoy, sn London, qst è l'account di mia cugina. Bellissimo chap! Non permettere ad eve di portar via harry a ginny! e ginny che farà cn il ragazzo di diagon alley??? Mi dispiace per eve, però...harry e ginny 4 ever!!!!!!!!!!!!!! E pure quell'idiota di ron discorsi dela cazzo! scs il termine! Poi herm ha ragione ad arrabbiarsi! Cmq stupendo! hai descritto magnificamente i sentimenti di eve (complimenti anche alla tua amica, ci vuole coraggio per fare una cs del genere!) mi raccomando aggiorna presto! bravissimeeeeeee! a presto, baci London

18/04/07, ore 14:20

Ok! Dimmi che ginny non si darà alla pazza gioia con quel idiota di andrew e harry con eve!!! Ti preeeego! Dimmi che non andrà alla tana con loro!!!!! a proposito: bella la lettera di silente!!! quanto ci hai messo a farla?? Aggiorna prestissimo! Axel!!!

13/04/07, ore 17:06

WoW!praticamente geniale questo capitolo...cioè un paragone completo con il mago di Oz!Oddio...geniale...quasi alla Silente!Coooomplimenti...solo questo!Continua così! ^^

13/04/07, ore 14:56

Mi piacciono un casino gli ultimi due cappy...sei bravissima, continua a scrivere perchè sono curiosissima!!!

potterina_88_
13/04/07, ore 14:12

MAMMA MIA CHE CAPITOLO EMOZIONANTE!!!come al solito ci lasci con il fiato sospeso..adesso sarei proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,se eve seguirà harry fino alla tana(dove sicuramente ginny scaglierà sulla ragazza una maledizione senza perdono..altro che Fattura Orcovolante..hahaha:-P)sono sicura ke ne vedremo delle belle!!! non sto nella pelle!!!hihi a presto..baci pamela!

13/04/07, ore 13:56

ciao! sn London anche se c'è potteruccie. la storia è bellissima!! la frase di silente è proprio fantasiosa! ce ne vuole di fantasia per inventarla! bravissimaaaaaaaaaaa! ron ed herm sn cariissimi!! li adorooo! aggiorna presto! baci london

13/04/07, ore 12:16

veramente carina, spero solo che alla fine l'amore trionfi....che vuoi sono una romanticona!!!

13/04/07, ore 10:55

bellissimo!!!!!!....oddio sono morta dal ridere..."ora mi ammazza"...AHAH!!troppo divrtente la parte del litigio; divertente e appassionata. veramente brava,hai unito i due aspetti della coppia in modo perfetto!ma ho la sensazione che non finisca qui.... Che mente hai avuto per scrivere la parte dell'anagramma?...mamma mia,complimenti!...proprio bello!!!! Sono stata felicissima(si è capito mi sa),di leggere il nuovo capitolo(soprattutto la parte dei miei ciccini....si era capito?...si?,"SI EDVIGE,SI!" ...ok ho capito...ma che ci vuoi fare io li adoro!).... Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi piace proprio tanto la tua ff... Baci,ciao!

11/04/07, ore 12:09

molto carino questo capitolo...mi pare una buona idea farci sapere come vanno le cosa alla Tana nel frattempo... Certo la situazione è strana Con Eve che co prova con Harry e adesso anche Ginny che viene corteggiata.... Nel prossimo cap spero che scriverai ancora del magico trio perchè ti confesso è la parte che preferisco... Un bacione!!!!

10/04/07, ore 20:17

sei bravissima...quando finisco di leggere un capitolo nn posso fare a meno di asciugarmi le lacrime..!spero di leggere presto il nuovo capitolo e di vedere riappacificati harry e ginny(ke sono la mia coppia preferita per eccellenza)!..;-) a presto e ancora tanti complimenti per la tua fiction! ciao..kiss

10/04/07, ore 17:51

Bellissimo chap! esprimi le emozioni e i sentimenti di ginny in modo fantastico! che bella l'idea della luna! quando ho letto il titolo del cap credevo ti riferissi a Luna Lovegood! che scema sono! E chi è qst Andrew?? l'unico amore di ginny è harry...ma se potter si comporta male...soprattutto con quella! be, spero cmq che tutto vada a posto! sei bravissima! aggiorna presto! baci by london

04/04/07, ore 10:07

Noooooooo!!!Mi lasci così?..Nooooo!!!.. Oddio ma quanto è bella la tua ff?E' bellissima,veramente.... Adesso però mi vengono i dubbi su questa Eve...non l'ho ancora capita per bene, e non so se fidarmi del mio primo istinto che mi ha detto di non fidarmi tanto,oppure no.... Subito comunque la signorina ha allungato gli occhioni(so che si direbbe le mani,ma ancora lei non l'ha fatto quindi...),anche se non approvo molto i suoi gusti..HIHI!!..ci siamo capite no?.... Nella prima parte quando hai descritto i pensieri di Hermione mi sono morta dal ridere!!! sei stata grande!!...bellissimo quel pezzo!!...Haha!! quando dice "harry il mio milgior amico,lo sapete che gli voglio bene..." fantastico!!! L'ultima parte mi ha un pò commosso sai?...quella in cui c'è il nuovo scontro fra quei due testoni....A me Ron fa una gran tenerezza quando le ha detto che non è perfetto come lei..carinissimo.... Questa storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Baci!!

03/04/07, ore 19:11

la storia comincia a farsi interessante...sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose con Eve,anche se ovviamente io patteggio per Ginny ^^

03/04/07, ore 16:32

OH NO!!! spero che harry nn sia tanto scemo ddimenticare ginny! giuro che se quella eve, che tra l'altro mi puzza un po'..., ci prova cn harry...be t lascio immaginare! ti prego!!! povera herm!! la gelosia fa brutti scherzi! e ron?? anche lui però potrebbe essere piu carino! spero che quel momento tanto agognato arrivi presto x quei due! la storia si fa sempre piu interessante! bravissima! baci London!

01/04/07, ore 16:31

ma come, finisce così??? è bella!!! ma adesso non riuscirò a dormire la notte per i dubbi..uff..