Torture che fanno male
di alicew in wonderland

14/02/12, ore 20:38

brrrr mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca >.<", soprattutto quando hai scritto che avevano aperto Zhalia come fosse carta brrrr non mi ci far penzare !!!!
Per fortuna che tutto si è concluso per il meglio *fiu*.
Troppo forte Dante che ha paura di invecchiare XD
E Metz e gli altri che fanno da videosorveglianza 24 ore su 24 affinchè a Dante non si alzi il paletto *risatina da idiota pervertita* è da scacasciarsi dalle risate XD.
Complimenti per le 0 insufficienze :D; e sappi che se non avessi fatto finire bene la storia ti avrei uccisa -.-".
Per fortura la storia è finita bene :D.
Complimenti ^.^
Credo che tornerò presto con il seguito di Due cuori e una barca a vela ( per ora sono indecisa sul titolo della storia ); ti anticipo solo che avrà come tema " la più grande bugia di tutti i tempi " ( potrebbe andare come titolo? ).
Baci :*.
Valentina

13/02/12, ore 18:58

Questa oneshot dai toni dark mi è piaciuta. Apprezzo sempre le storie nelle quali c'è l'azione e mi complimento con te, perchè io proprio le scene di combattimento e simili non le so proprio scrivere... è un mio punto di debolezza che davvero non riesco a superare!
La trama è interessante ed i personaggi descritti bene: brava e complimenti anche per le 0 insufficienze in pagella... e non preoccuparti della maturità e della tesina: vedrai che passerà prima e meglio di quanto credi!
reilin

11/02/12, ore 10:42

allora inanzitutto bravissima per le 0 insuficenze :D io pultroppo ho 5 di latino e 5 di inglese D:
comunque.... che idea meravigliosa che hai avuto...
Sbaglio oppure la parte sul tetto con i fuochi la hai presa da Mulan? (lo ho visto ieri xD)
bellissima idea e Povero Dante D: ma meno male tutto si è risolto per il meglio
:D bravissima come al solito un bacione ed a presto la tua cara Mixi_