Dormiremo quando saremo morti.
di MaricaWrites

06/04/12, ore 14:58

Per la recensione sono in un ritardo immenso e mi dispiace, ma ho avuto alcuni problemi a casa, ti chiedo scusa. Ma rimedio subito: bel capitolo. Mi piace come ci hai fatto fare un salto nel passato per capire cosa nasconde Victoria, anche se io ancora non l'ho capito.. Voglio dire si, ho capito che nasconde effettivamente qualcosa di grosso che ha a che fare con  angeli, demoni e compagnia, ma il mistero invece di svanire si fa ancora più fitto. E' una bella idea, che col tuo modo di scrivere mette curiosità e voglia di seguire la storia.
Spero di leggere presto il seguito perchè a questo punto sono davvero MOLTO curiosa. Chiedo ancora scusa per il ritardo, un bacio

02/04/12, ore 13:18

Aaaahhh ce l'ho fatta! Scusami tanto per il ritardo!
Allora...devo ritirare la supposizione che Victoria fosse un demone, ma a questo punto mi manca ancora qualche tassello del puzzle: non ho capito bene cosa c'entra Gabriele e cos'è questa storia del patto, ma immagino che andando avanti scioglierai un po' la trama ;) A questo punto faccio un'altra supposizione: Vitctoria è un metà-angelo? Oppure un angelo del signore? Sono più propensa per la prima, datto che quel "simpaticone" di Raffaele l'ha chiamata abominio. Se sua madre fosse umana, questo spiegherebbe tutto!
Un bacio *w* Chettenerone Cass!
Non mi resta che augurare a Victoria il meglio e suggerirgli di continuare a correre ;)
Al prossimo capitolo, un bacio! :*

29/03/12, ore 18:09

Ma che bel capitolo! Mi hai sorpresa davvero: Victoria è soprannaturaaale!
Ci è voluto un pò di tempo ma è valsa la pena di aspettare, è così avvincente!
Aspetto con ansia il prossimo :)

23/03/12, ore 18:54

Dunque.... mi hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa davvero la pena. Diamine non mi aspettavo assolutamente che Victoria fosse un demone o-qualunque-cosa-sia, odio i demoni e lei mi stava così simpatica... Ma forse per  lei potrei fare un eccezione. E poi hai inserito Castiel.... non so esprimerti la mia gioia e felicità. Tra l'altro con Victoria, Castiel sembra molto più sciolto, sono curiosa di sapere perchè si conoscono e quindi anche del passato di Victoria. Cioè, hai fatto le cose proprio per benino, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! Ottimo lavoro
La mia scena preferita è stata quella della morte e resurrezione di Sam. Ho propio vissuto la scena. Spero davvero a presto un bacio

23/03/12, ore 15:27

WoooooooooooW *-*
Lo ammetto, questa storia mi prende particolarmente. Mi sento dentro il film leggendola, e poi Dean ... Okay, smetto!
Insomma, la storia mi piace parecchio e credo propro che la seguirò come tante altre che al momento sto seguendo.
Comunque, il tuo personaggio femminile mi piace parecchio, abbastanza. Sono quasi certa che fra lei e Dean, o magari con Sam, riuscirà ad accadere qualcosa. O almeno, lo spero.

A presto
Anya

23/03/12, ore 11:29

Ommioddio awww *.*
Dean è il solito sospettoso e come sempre ci ha pure azzeccato! Victoria è un demone?! Non me lo sarei mai aspettato, cioè era del tutto imprevisto, non c'era niente negli altri capitoli che poteva portarmi a crederlo, l'effetto sorpresa ti è riuscito benissimo. E hai inserito Castiel *Q* Che cos'hanno da spartire un angelo e un demone? E...il loro rapporto mi sembra un po' particolare, just saying. Mi sembra che ci tengano un po' troppo l'uno all'altro. Come mai i seguaci di Raffaele la tormentano? Che cosa diavolo ha fatto per farli incazzare così tanto? Ah già è un demone. Ma non credo che sia solo questa la motivazione. Ok, mi rendo conto che questa recensione è solo una lunga sfilza di domande, è che sono curiosa :(
Chissà come Dean prenderà la partenza di Victoria...
Al prossimo capitolo, ciao bella! :)

08/03/12, ore 19:38

Tipo che ci ho messo mezza giornata a leggere tutti e quattro capitoli, questo è un buon segno, ero divorata dalla curiosità :D
Questi sono i Sam e Dean delle prime stagioni e mi piacciono un sacco, davvero, stai facendo un ottimo lavoro!
Non importa se il capitolo è lungo, basta che sia ben progettato ed è un piacere leggerlo, come in questo caso, a me non è pesato neanche un secondo, probabilmente è anche merito dei dialoghi, soprattutto delle frecciatine e del detto/non detto che è un po' caratteristico della tua storia, come anche della serie :D Che dire, aspetto un tuo aggiornamento :*

08/03/12, ore 11:58

Ho riso. Di gusto. Non so se fosse il tuo intento, ma io una risata me la sono fatta arrivata al punto dei nomi falsi degli agenti: Full e Panzas ahaha
Credo che il capitolo mi sia piaciuto soprattutto per questo, perchè era divertente, cosa che non mi capitava da parecchio :D
Un appunto: c'è un verbo sbagliato, il passato remoto di "credere" è credetti e non "credei", ora non ricordo a che punto della storia sia, ma l'ho notato...scusa la pignoleria...
Victoria li ha salvati e ci ha rimesso...praticamente tutto: macchina, bagagli, informazioni e la sua trappola del diavolo portatile aggiungerei...
Il fatto che seguisse i due fratelli, ammetto che risulta un po' prevedibile, ma sul fatto del guidare lei? Dean glielo lascerà fare? Ahaha
a presto :*

08/03/12, ore 11:37

Che uomo. *Q*
Ok, la smetto di sbavare su Jensen e commento seriamente. Ho letto i primi due capitoli ieri sera, ma siccome rischiavo di cadere sulla tastiera dal sonno, oppure di scrivere scemenze (come ora) ho rimandato ad oggi. La storia mi attira parecchio, sembra che Dean avrà pane per i suoi denti :D
Amo il volto che hai scelto per la protagonista femminile, è bellissima ed oggettivamente è una bravissima attrice e in questa storia sembra calzi a pennello.
Mi dispiace per il piccolo Sam (chiamalo piccolo!): tutto studio e ricerche e mai un divertimento T.T
Ripassando a Dean/Jensen (*Q* sbavo ulteriormente, non si è capito che mi piace, no.) è il solito idiota ahah ma quanto è bello? Nella foto e in generale, dico.
Sto sproloquiando, mi tappo la bocca e continuo a leggere.

05/03/12, ore 22:14

Evvai!!! Non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento, e non ti preoccupare del ritardo o della lunghezza. Voglio dire, avrai pure bisogno di un po' di tempo per pensare e scrivere la storia e avrai una vita da vivere no? Inoltre l'attesa è stata completamente ripagata. E' un capitolo perfetto e anche se lungo, hai un modo di scrivere piacevole e chiaro (credo di avertelo già detto, nel caso mi scuso profondamente ma sono un tipo che si ripete) che rende la lettura piacevole e scorrevolissima.
La trama è interessante, potrebbe benissimo far parte di un episodio mai andato in onda e infine (non so se ti ho già detto anche questo) adoro il modo in cui fai interagire i personaggi. Mi sembra che tu non ti limiti a descriverli ma li faccia vivere. Non so se mi spiego, ma i tuoi personaggi non esisto nella realtà ma sono reali. Questo vale soprattutto per Victoria che è un tuo personaggio originale quindi più difficile da rendere.
Spero di non averti stordito con tutte le mie chiacchere e aspetto per un altro lunghissimo capitolo, perchè sì, a me piacciono i capitoli belli lunghi, mi danno più soddisfazione. Un bacio e a presto

25/02/12, ore 20:00

Che bello sei tornata col nuovo capitolo!! Continuo a seguirti con piacere, scrivi molto bene, chiaramente, senza "perderti", e ciò che scrivi è invitante.Aspetto con ansia il prossimo capitolo i miei complimenti! :)

24/02/12, ore 18:39

Bel capitolo! Scrivi bene, e i Winchester sono molto simili alla serie tv. Anche quelli precedenti non sono male, davvero, ma scrivo tutto in una recensione perché non ho molto tempo ... Coomunque, mi piace anche perché è lungo, e nonostante questo si legge scorrevole. Niente errori, né grammaticali né sullo scorrere della storia.
Posta presto, la metto nelle seguite!

24/02/12, ore 16:46

Era un po' che avevo addocchiato questa storia, ma non ho mai trovato abbastanza tempo o voglia per lasciarti un commento. E' una storia davvero ottima a partire dal titolo (che me l'ha fatta notare) al nuovo personaggio. A proposito dei nuovi personaggi, è chiaro che per affiancare i nostri cari fratelli debba essere una persona tosta, ma questo spesso trasforma la ragazza (perchè di solito è sempre una ragazza) in una versione sbiadita e femminile di Dean. La tua Victoria invece mi piace molto, è dura, coraggiosa e non imita Dean ma gli tiene testa. Inoltre ci hai dato tempo di conoscerla nei primi due capitoli, cosa che apprezzo molto. Adoro il tuo modo di scrivere che è chiaro e scorrevole.
Infine, ti faccio i miei complimenti per la battuta finale che è un colpo di genio. Sono curiosa di sapere chi guiderà adesso...
Spero a presto. Ancora complimenti!!

24/02/12, ore 15:11

Bella storia! Mi piace molto riscoprire ogni tanto i Winchester spensierati, delle prime stagioni.
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire! Complimenti!

23/02/12, ore 17:11

Complimentoni, la tua storia mi sta prendendo molto! Mi piace Victoria come personaggio, e l'incontro con dean....... 8-D non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!!!!!!!!!!!!!.....intanto la metto nelle preferite <3