Eyes love you
di Love_in_idleness

16/09/07, ore 01:18

Sono veramente contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su Hide. E ammettiamolo...ci manca tantissimo! La fic è scritta veramente bene e le canzoni inserite sono fra le più belle che gli X -Japan abbiano mai scritto. Molte delle cose che hai scritto rispecchiano i miei stessi sentimenti. Hide aveva e ha veramente un'aura particolare. Ogni volta che sento canzoni come Endless Rain o Crucify my love o Forever love mi commuovo. Per Hide ovviamente e per la fine degli X-Japan. Spero che Yoshiki continui i suoi progetti per tenere alto l'onore degli X e di Hide e spero che persone come te continuino a contribuire a ricordare Hide e questa band favolosa, impressa nei cuori di milioni di persone. Grazie

08/07/07, ore 23:32

veramente bella, però mi ha messo addosso una tristezza immensa!! forse perchè è un po' quello che ho sempre pensato anch'io... mi è piaciuta moltissimo e mi sa proprio che adesso mi guarderò un bel po' di video con hide perchè mi è proprio venuta voglia di rivederlo!!!

Arwis
06/01/07, ore 21:39

Ciao...ho letto ora la fic...anche io amo Hide da morire. Ci sono poche persone al mondo come era lui. Però permettimi un osservazione. HIDE NON SI E' SUICIDATO. Non so dove tu l'abbia letto,ma lui tornò ubriaco da una festa e iniziò a fare un massaggio al collo che fanno molti chitarristi a causa del peso della chitarra. Appese l'asciugamano con cui si era avvolto il collo alla maniglia del bagno (non ricordo se fosse proprio la maniglia o solo un'attaccapanni) e, ancora preso dal post-sbornia, scivolò e rimase strangolato. Lo trovò la sua compagna mentre stava spirando e subito dopo accorse suo fratello. Non sai quanto mi faccia male raccontare ancora questa storia, ma è così. Controlla pure su siti vari etc etc... D'altra parte come me saprai che HIDE AMAVA LA VITA. E' stato un dannatissimo incidente, quella notte. MA almeno così non si potrà mai dire che LUI non fosse felice di esserci.

27/12/06, ore 22:46

è davvero molto bello il tuo tributo. anche io, come te, amo hide e l'ho conosciuto dopo la sua scomparsa da questa Terra. non dico 'morte' perchè lui NON è morto, e non morirà finchè ci sarà anche una sola persona che si ricorderà di lui. è vero, l'ipotesi del suicidio è stata scartata, ma io non penso che sia una cosa 'meno onorevole'. purtroppo ci siamo resi conto che anche il nostro dio era umano, e che come tutti poteva 'sbagliare'. comunque, in qualsiasi cosa vogliamo credere, in qualsiasi modo vogliamo considerarlo, hide rimarrà sempre il nostro piccolo ragnetto rosa, capace ancora di donarci mille emozioni con un gesto, una canzone, un sorriso

26/10/06, ore 13:40

Non avevo mai letto una fic su hide! Io non mi sentireimai di inventare una storia su di lui, è troppo... "divino" perchè io lo utilizzi come personaggio ^^ però ho trovato molto bello il tuo "memoriale"... a parte il fatto che oramai l'ipotesi del suicidio è stata decisamente scartata per lasciare spazio ad un tipo di morte mone onorevole, purtroppo ç__ç ...

23/09/06, ore 17:41

Wow..Davvero bella. Purtoppo non sapremo mai cosa è veramente successo a hide-sama, ma questo non ci impedisce di amarlo..Non è morto veramente..Perchè è ancora vivo nella memoria di tutti. Dopo 8 anni è come se potesse ancora ammaliarci con le sue esibizioni, e quei capelli rosa..E sono sicura che lo sa.
Brava! <3