Al di là della foresta
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/17, ore 22:11

Ciao ho trovato questa storia solo ora, e devo dire che è bellissima, so che non aggiorni ormai da moltissimo, ma spero la continuerai prima o poi. sono curiosissima di come si svilupperà il rapporto tra harry ed hermione e cosa farà Silente

15/10/15, ore 22:56

Stavo leggendo qualche storia "vecchia su quedta coppia... e devo dire che questa è veramente bella... peccato che l'hai interrotta tempo fa... spero che un giorno la continuerai!!

18/03/14, ore 09:20

Storia bellissima!!! Complimenti!!!😊🔝 continuala al più presto!!!😃

18/07/12, ore 18:09

Ci hai fatto aspettare troppo tempo, sei una donna crudelisssssssssssssssssima! Mi svegliavo ogni mattina pensando a te *quasi* e controllavo se avessi aggiornato e, mi disperavo, contorcevo per il dolore, in preda a fitte e a spasmi.
*Torno seria* Draco Malfoy... e che due palle quell'uomo. Sempre a fare del male alla povera Hermione, che sia una prostituta o la principessa della Foresta. Harry uccidilo! Mi dà parecchio fastidio.
E invece è entrato in scena il caro vecchio Silente che sa di Harry e mi domando come mai, e li ha aiutati a scappare. Insomma, un capitolo pieno di azione che ha fatto scattare mille domande nella mia testolina pacata.
Al prossimo capitolo, cara :)

01/05/12, ore 22:43

tua Ire

01/05/12, ore 22:38

Belissimo Cara Kià
Ora vado al capitolo
sucessivo e è bellissimo questo
Chappy ^^ <3

23/04/12, ore 19:12

Oh, ma quanto è patatoso Harry! Ha capito tutto e non vuole che rischi la vita...awwwwwwwwww
Con questo capitolo ci hai spiegato un bel po' cose, Roxy ringrazia! E ora andiamo a trovare Silente... perché ovviamente è lui!
Un bacio grande,
La tua bellissima sorellona Roxy

23/04/12, ore 14:29

Uh, Harry ha capito subito le intenzione di Hermione, chissà perchè! :) mi sembra sempre più cucciolo Harry, che arrossisce e abbozza davanti a uno sguardo troppo duro di Hermione... Mi piace, perchè ogni volta che lei lo rimprovera di qualcosa lui le ha sempre dato ascolto, ed è così anche questa volta. L'ultima scena di questo capitolo mi ha fatto pensare un po' a "I'll go with you", solo che con le parti invertite :P
Forse è stata troppo "indolore" la spiegazione di Minerva, ma c'è anche da dire che Hermione è praticamente una maschera impenetrabile - tranne che a Harry - per quanto riguarda le emozioni.
Mmmh fammi pensare chi potrà mai essere questo mago... Io voto per un Silente, ma chissà :)
Bel capitolo, sei stata molto brava come sempre, e non vedo l'ora di leggere il seguito ora che le cose sono state chiarite. Ci sarà molto Harry/Hermione a partire dalla grotta, me lo sento! :)
A presto, Bea

17/04/12, ore 13:43

Oh, finalmente l'ha scoperto!!! Dai, Hermione incazzati! Dai, dai. Andiamo a cercarlo. No, Harry, stai zitto! Andiamo a cercare sta spada del piffero. Sì, Harry puoi fare da mulo.
Belloooo! Commento da fangirl idiota, ma la storia mi sta prendendo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere "Predestinata", uhuh.
Erika mi bannerà per non aver scritto nulla di intelligente?
Bacio

09/04/12, ore 00:51

Ecco che si scopre anche Minerva! All'inizio non aveva molto dell'originale, ma in queste poche battute mi è sembrato di rivedere la McGranitt: una donna forte, intelligente, e piena di risorse, e allo stesso tempo protettiva e riservata! Non poteva essere altri che lei a fare maggior luce sugli avvenimenti!
Belli anche Remus e Sirius, esattamente loro. Riesci a dare una caratterizzazione perfetta in poche righe o battute, complimenti! Anche perchè questo riadattamento dei personaggi in nuovo contesto ti sta venendo davvero bene!
Capitolo molto ben gestito e ricco di particolari, dai fratelli Canon a Harry che mette momentaneamente (?) da parte la lettera di Ginny mentre vede arrivare Hermione e ripensa alla sera sul lago *_*
Ora che le carte sono scoperte, sul complotto e sulla rivelazione di Minerva, sono sempre più curiosa di vedere come si svolgerà la storia!
^.^

30/03/12, ore 14:20

Che carino davvero questo captolo
Li amo sempre più Harry e Hermione
Brava Kià se non c'eri te io non li leggevo ^^
Brava teso <3

27/03/12, ore 14:45

Finalmente un po' più di umanità in Hermione. Mi è piaciuto molto questo capitolo, c'è stata anche un bel po' di intimità, se così possiamo definirla.
"perché mi ricordi il mio passato" mi è piaciuta molto come frase.
Bella anche la storia di Grattastinchi e della loro "amicizia", non so, mi ricorda molto Hermione stessa! ^^
Un'altro passaggio che ho apprezzato è stata la sfida tra Ron e Luna: lei era decisamente se stessa, e mi è piaciuto vederli interagire in questo modo, e la scena ha dato un tocco di leggerezza alla storia - niente complotti, niente misteri XD
Continua così, aspetto il prossimo capitolo

26/03/12, ore 19:34

Oh ma che carini Ron e Luna! Mi sono piaciuti tantissimo e la sfida... uhuhu grande Luna!
Scusa se non ho recensito più, ma ti ho sempre seguito, non mi perdo nulla di tuo e anche se non lascio un segno del mio passaggio, sai quanto ti lovvo!
Comunque in questo capitolo abbiamo visto una Hermione che si sta aprendo a poco a poco, però già un passo avanti l'abbiamo fatto! E sa anche che si deve sposare con Ginny! Dai che scatta la gelosia, ehehe.
Grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Bacio

24/03/12, ore 15:53

Adoro questo capitolo sai ^^
Brava Kià sei Unica ^^ in questo ^^
Ci vediamo al Prossimo capitolo Belezzza ^^ Ire<3

19/03/12, ore 13:53

Davvero un bellissimo capitolo, l'ho letto ieri sera così ho avuto tutto il tempo di metabolizzarlo! :)
Sei stata davvero brava a creare questa Hermione, forse può suonare un pò brutto, ma come posso spiegarmi? Mi piace il suo lato duro come maschera per nascondere tutta la sofferenza che si porta dietro fin da quando era una bambina :) Ho almeno questo è quello che io ho percepito leggendo! Ho adorato la scena e la descrizione del duello con le spade e poi mi piace sempre quando è una ragazza a mettere ko un ragazzo :PP

Nel complesso un bellissimo capitolo :)
Al prossimo, un bacio, Ely.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]