I Need A Hero
di Aliens

11/02/12, ore 14:17

oh accidenti, non sono riuscita nemmeno a sbattere gli occhi... ahaha, l'ho letto tutto d'un fiato complimentoni c.c

11/02/12, ore 14:03

Dire che mi sono già perdutamente innamorata di questa storia e del modo in cui scrivi è decisamente riduttivo!
Questo primo capitolo mi ha tolto il respiro allo stesso modo in cui quei graffiti hanno abbagliato Tom e Niky.
Due mondi completamente diversi, eppure così vicini sotto molti aspetti.
Entrambi desiderano ciò che non hanno e che pensano non potranno mai avere, e forse è proprio questo a renderli così simili nonostante tutto.
Sono sicura che, inconsciamente, diventeranno l'uno l'eroe tanto ambito dell'altra, e viceversa.
Sapranno trovarsi e liberarsi di tutto ciò che non fa altro che tenerli rinchiusi in una scomoda gabbia.
L'unica differenza è che quella di lui è di puro oro, mentre quella di lei di freddo e grigio ferro arrugginito.
Spero le loro strade si incrocino presto, per il bene di entrambi :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, GretaTK.

11/02/12, ore 13:14

Ciao :DD
Vedo che hai fatto una storia nuova storia, che devo dire, mi ispira parecchio!! Si mi piace*-*
Quindi Tom e Bill sono due riccastri, ma menefreghisti, mentre Niky vive in un mondo completamente diverso dal loro ed è molto intelligente tanto da vincere una borsa di studio, wow a vederla mi piace, ora voglio scoprire che tipo di carattere ha, ma a prima vista mi piace di già^^ Tom invece, beh, mi sa che lo vedremo quasi sempre incazzato XD Ha anche una tromba-ragazza( amica per lui XD ), Brigitte ahahah.
Anche questa cosa dei graffiti mi piace, quindi c'è un tipo misterioso che scrive ed ha colpito molto sia Tom che Niky, chissà chi è :3 Ma credo sia troppo presto per chiederlo xP
Via spero tanto che aggiorni presto il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere come procederà la storia :D
Alla prossima! Stammi bene :)
Un bacio e un mega abbraccio :*

ZoomIntoMe