Come la neve
di CherryBlossomHime97

12/04/14, ore 13:05

Bellissima, brava. Certo che Sasuke rimane per i suoi compagni di Team che hanno sempre avuto fiducia nel suo ritorno, ed ora più di prima Sakura, perché sa che lui rimane per Lei, che è la sua Ragazza, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/03/14, ore 20:26

Quarta recensione "OneShot Contest: Angst Vs Fluff "
Come ultima recensione ho deciso di andare a "ripescare" qualcosa di vecchio. XD Nonostante siano passati sono due anni edvo dire che il miglioramento è impressionante. Non so se è dovuto al fatto che questa sia una Songfic, ma rimane meno passionale rispretto alle storie che ho letto. Devo dire che hai sviluppato uno stile molto particolare che qui ancora non è presente, mi fa sempre una strana sensazione piacevole quando vedo i salti enormi che può fare uno scrittore, forse perchè spero di farli anche io. Comunque a parte tutto ho trovato la storia molto carina e non credo che Sasuke sia tanto OOC, in questo sei sempre stata brava :D
Spero di sentirti presto...

Baci Baci
Jogio

21/07/12, ore 18:30

Ehi... sai, io ancora devo finire di spendere in giro i premi per il concorso. Non serve che ti dica quale, visto che l'hai vinto, vero?
Ah beh... quindi oltre alla gloria e ai banner, ti toccano 7 recensioni
Così, iniziamo da questa... E' una bella SasuSaku introspettiva, non c'è che dire...

Sasuke... diciamo che l'inizio pilotato si può anche pensare come credibile, visto l'immenso potere che Naruto ha acquisito... in pratica per vie dirette o traverse comanda mezzo mondo, quindi figuriamoci se non riesce a salvare Sasuke da una condanna.

Per il SasuSaku... beh, non posso dirti che lui sia OOC perchè, diamine, passano ventiquattro ore al giorno insieme per due anni e lei deve per forza diventare importante, anche se all'inizio non è il suo legame più forte. Perciò niente OOC sull'amore e tutto il "trip" sul fatto di non meritarla, sull'autopunirsi e cose così va benissimo anche se, nonostante tu abbia preso in pieno il lato di Sasuke che vede solo quello che vuole per stare più comodo (che lei lo ama e quindi sì, è ok), avrei approfondito di più... perchè angst è figio. XDù

Le parti in grigio... è una canzone vero? All'inizio pensavo che fossero i sentimenti di Sakura, ci sarebbero davvero stati bene alternati, avrebbero dato un migliore quadro di tutte le cose in gioco e di tutti i sentimenti e i pensieri che intercorrevano tra i due. Se è una canzone, però, forse avresti dovuto scrivere i versi secondo la loro battitura, così da farlo capire meglio, perchè quando uno li inizia a leggere come se avessero un senso fine a se stessi, rimane un po' confuso. Per carità, danno quel tocco di malinconica poesia che contorna tutta la tua fan fiction e sono assolutamente splendidi anche per conto loro, aggiungono significati che altrimenti avresti esplicitati solo parzialmente ma, comunque, non la vedo molto SasuSaku; soprattutto il basare la storia sulla neve, che a me pare rimanere del tutto fuori schema, non mi è sembrato coerente. Tu hai la magica capacità di sistemare temi contrastanti tra loro, sì, però questo l'ho visto staccato... invece hoi apprezzato molto, anche se tu probabilmente l'hai usato solo perchè il colore più vicino al bianco della neve, la scelta di usare il grigio... come se qualcosa si fosse sporcato,  guastato ma avesse trovato nello stesso tempo un suo equillibrio.

Ho lasciato di proposito alla fine la parte dinamica della storia... Sakura è petulante e polemica e quindi ci sta che faccia così anche con Sasuke ma lui è troppo Charasuke per i miei gusti, nonostante tutto: vero, la ama, ma comunque rimane una persona strafottente e riservata, diciamo che si sarebbe potuto esprimere in modo un po' diverso, magari facendo sentire (solo a noi lettori) anche i pensieri discordanti con le parole ma niente più di questo.

Unico errore, il modo in cui hai scritto shock, per il resto tutto bene, brava... ma non mi aspettavo niente di diverso da te, ti avrei solo puntita in caso contrario (come non lo so).

Io passo avanti, tu passa da me però, che ho bisogno per forza di recensori per l'ultima pensata folle.

Dark side need you, join us (we have cookies)

PS Oddio, non avevo visto che avevi messo songfic, devo imparare a leggere gli avvisi prima di aprire
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 06:33 pm)

11/02/12, ore 15:54

Veramente molto carina come storia =)) ti faccio i miei complimenti, oltre il fatto che scrivi molto bene!!
Baci! =D

11/02/12, ore 13:38

Ehi!
ciao fly, come puoi vedere sono chicco (ma no! chi l'avrebbe mai detto! Nd Naruto)(zitto,testa quadra!! Nd chicco)(io non sono una testa quadra!!! Nd Naruto)(certo,come no.. Nd Sasuke)(ehi teme,non ti intromettere!! nd Naruto)(altrimenti? Nd Sasuke)(altrimenti..altrimenti..oh accidenti,non lo so ma non te la faccio passare liscia!! Nd Naruto)(Tsk..che paura .Nd Sasuke)(ok,non scaldatevi.. Nd chicco)(questo è il momento ideale per scaldarsi!!! e tu,torna subito indietro *rincorre Sasuke che sghignazza divertito* Nd Naruto)(ragazzi,per favore.. Nd chicco)(tanto non mi prendi, pappappero *canticcchia* Nd Sasuke)(ehm..ragazzi?? Nd chicco)(fermati e combatti, vigliacco!! Nd Naruto)(RAGAZZIIIIII!!! Nd chicco)(*si fermano e mi guardano stupiti*)(che c'è da urlare??? Nd Naruto)(IO DOVREI PARLARE CON FLY E SE NON SPARITE SUBITO,GIURO CHE VI FACCIO SPARIRE IO!!!CAPITOOOO??!!!)(*assentiscono con il capo e si siedono*)(oh,bene^^ Nd chicco).
dopo questa PICCOLA interruzione volevo farti i miei complimenti per la storiella, molto carina e sentimentale! ^_^
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che Teme sia Sasuke e Dobe sia Naruto.
detto questo, ancora complimenti e.. arrivedereci! XD
Ciao Fly!
Chicco
storiella.. molto carina e sentime