Questo è il Karma
di _TaylorMomsen_

17/03/14, ore 19:11

Ahahahahah già questo è il karma! xD divertente questa storiella lol brava Miss ;)

18/01/14, ore 18:25

Arrivata con due anni di ritardo ho letto questa os.... è davvero spassosa! AHAHAHAAHAHA XD
"Guardai di nuovo Yuuki e con la stessa mazza da baseball con la quale mi aveva colpito (che probabilmente aveva nascosto nelle mutande,a giudicare da come pattinava a papera)" è sicuramente la parte migliore!
Infatti anch'io, proprio come te, ho un odio profondo per Yuuki (crepa, crepa, crepa) ehehm... volevo dire...

Passando ad altro, il mio pooovero amoruccio! ç__ç non se la cava granchè con i pattini. Sto parlando di quello che tu hai chiamato "testa platinata" ma vabbe... ti perdono!
Comunque io amo Zero u.u
Detto questo, ti saluto ;)
Baci, Anna (tua moglie che non caghi mai)

12/02/12, ore 22:25

Tesoro <3
So che arrivo in ritardo e infatti ti chiedo scusa, ma ti lascio immaginare: tra ieri e oggi sono stata occupatissima e non sono potuta venire qui, su EFP. Cerco di rimediare adesso, in ogni caso!
La storia fa ridere da morire, tesoro: come al solito disegni i personaggi in modo perfetto, che, guidati dalla tua mano impeccabile, strappano un sorriso per forza. Che dolce, il mio Zero: continua a cadere e si preoccupa per Taku! Lo adoro!
Non so davvero cosa ho fato per meritarmi questo regalo, omonima mia: un giorno ricambierò, te lo prometto. Incontrarti è stata una fortuna: ti ricordi quella volta, in cui ho recensito una tua storia? Poi ci siamo conosciute, ed è successo quel che ancora succede oggi. Cioè che mi hai stupita, ogni giorno di più!
Ti voglio davvero tanto bene Jess, e hai ragione: meglio starsene a casa a spupazzare...il gatto! Poi personalmente, io non so pattinare -.-
Un bacione e alla prossima,
Tua per sempre
Jess

12/02/12, ore 22:25

Ahahahahaha!
Ho riso troppo con questa one shot!
Sei davvero brava!
Ma sbaglio o traspare una certa antipatia dai tuoi racconti nei confronti di Yuki?
Poverina! Gli e ne hai dette di cotte e di crude!
Ma è stato veramente uno spasso leggerti!^^
A presto Ale <3

12/02/12, ore 14:15

xD Dicevo che Bamby fosse troppo magra!
Sakura: O.o
Cristian: .....
Yue: No comment!
....
A parte questo sono rimasta piegata in due dal ridere per 15 minuti di fila! xD Zero che si attacca a Takuma e Kain per rimanere in equilibrio! XD
Un bacio =D

12/02/12, ore 11:23

Che ridere!!!
Troppo bello questo capitolo.
Povero Taku però!!.
Non avrei mai detto che Yuki portasse una pancera °__°.XD XD XD XD.
Anche se lo sospettavo^^.
Un bacione^^

12/02/12, ore 07:33

Ahhaaahhaahahaha!!!
Tiè yuki!!!! >.<
Ali: Takuma! Come stai?
Taku: ehm...
Josh: Evvai! Così adesso posso confortare Alice!
Del: Ehi, non pensarci neanche, tu devi confortare ME!
Muahahahhahahauhahauhaha!
Davvero una bella trovata Jess!
Baci

Del

11/02/12, ore 15:45

Ahahaha.
Sn buttata a terra dalle risate.
Micidiale, sono diventati comici.
Calma, devo stare calma. ahahah.
Mi fa male la pancia per il troppo ridere.
Strepitosa.... ne voglio ancora...

11/02/12, ore 14:42

Io sono buddista e devo dire la verità, Karma pulito vita tranquilla ù-ù, a parte questa scioccante rivelazione devo dire che è carina come storiella, insomma, Yuuki mi sembrava magra ... vabbè, impressioni mie, povero Taku, ci ha rimesso un po' tutto, palle comprese (in effetti massacrarsi ecc ecc deve romperli bene i maroni), ok, vado a purificarmi il Karma in meditazione ( la meditazione evita le cazzate, scientificamente provato ù-ù) , alias a scrivere, che per me è come meditare, Ossequi, FR