Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:43

"Ascoltare di nuovo Theodore parlare fu come
ricominciare a respirare dopo essere stato in apnea per giorni."
Aaaaw, che inizio promettente per un bellissimo capitolo.
Con un discorso del genere da parte di Theodore c'erano ben poche possibilità che finisse diversamente, se me lo permetti.
Che tenerezza che mi fa, il caro Draco.
A presto,
Vick

12/02/12, ore 13:52

Oddio, che tenero Theo *_______________* quattro anni passati nell'ombra a chiedersi se ciò che provava era normale oppure no!
Mi ha fatto troppa troppa tenerezza questa sua confessione, avrei voluto essere lì per abbracciarlo e coccolarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene XD
Per fortuna, però, non ce n'è stato bisogno delle mie coccole, perché Draco, per una volta nella sua vita, ha reagito nel modo migliore possibile!
L'ha baciato *______________________*
E allora adesso verranno fuori anche i sentimenti di Draco, no?! Perché non è giusto che sia solo Pansy a sapere che Draco è innamorato di Theo :P è più che legittimo che il diretto interessato sappia che i suoi sentimenti sono felicemente e teneramente ricambiati *_______________*
Ancora non ci posso credere che mi sono innamorata di questa coppia! :P

12/02/12, ore 10:54

Non ci credo è quasi finita D:
Beh, che dire? Finalmente Draco ha smesso di culopeseggiare e si è deciso a fare un passo!
Il discorso di Theo è davvero emozionante, specialmente nella parte in cui dice che si sentiva sbagliato, che nessuno gli aveva detto che potevano non piacergli le ragazze. L'ho trovata una parte stupenda, a dir poco, realistica e resa in modo egregio. Anche Heather (*-*) è una figura importante: lei gli fa capire che deve accettare la sua realtà, che deve farsi avanti, che non è un dramma e secondo me è stata una colonna portante nei sentimenti di Theo - non so se mi sono fatta capire - o almeno... è quello che penso io XD
Inutile dire che alla fine, quando Theo ha fatto il sorrisetto triste, mi sono sentita davvero male per lui; sai creare dei nodi allo stomaco che è praticamente impossibile ignorare, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte.
Sei bravissima.