Due uomini e un cappello
di strana90

15/06/15, ore 18:39

Scusa, ma ti devo dire che mi sono scassata dal ridere, sin da quando Joliet è ammanettato al letto tutto nudo, col cappello dove sappiamo noi! Mi è davvero piaciuta questa fic che hai scritto, corta e semplice, ma davvero interessante e divertente! :D
Sono soddisfatta di questa versione dei Blues Brothers in carcere, davvero!
Ti d una bandierina verde meritata!

Elly

21/01/15, ore 18:39

ciao,
sinceramente me lo sono immaginato...
ed è anche abbastanza reale come storia. hai usato uno stile narrativo veloce che la rende più leggera... sto ancora ridendo...
peccato che se ne trovino così poche sui fratelli... pazienza :)
a presto,
Lithops

03/09/12, ore 15:30

Grande fic, è difficile trovare qualcuno che con le parole descriva perfettamente il carattere dei personaggi, una storia azzeccatissima e davvero divertente! La calma dei due fratelli Blues, in contrasto con l'ambiente carcerario, insomma sembra di riuscire a vedere tutto proprio davanti agli occhi!

- Quella donna ha distrutto il mio carcere per farsi una chiavata con te e tu non ti ricordi nemmeno come si chiama?!-
ok a questo punto sono definitivamente morta dalle risate, credo che l'immagine di Jake nudo, ammanettato al letto, tra le macerie è un'immagine che difficilmente riuscirò a dimenticare, se stanotte dovessi fare qualche sogno strano, tu sarai considerata la responsabile e ti verrò a cercare! Scherzi a parte sei davvero brava, complimenti!

27/06/12, ore 09:04

Ahahah! Mitici Elwood e Jake! E' una fanfic che si legge proprio bene, scorre che è un piacere e riesce a far sorridere, bella!

13/05/12, ore 12:40

Io amo alla follia i fratellini Blues, è il mio film preferito in assoluto!!!! Veramente, sono i miei idoli!!!!!! E' veramente divertente questa storia, brava! :)
Ti giuro, mi è apparsa tutta la scena davanti e non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere! Insomma, in pochi riescono a rendere così bene la comicità e la nonchalance dei Blues e tu sei tra queste persone! Io e una mia amica ne abbiamo già scritti due di racconti e siamo al terzo sui Blues Brothers, ma è troppo importante per noi e non lo pubblicheremo, però mi fa piacere vedere che esistono persone come te che amano loro e il film :)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 06:03 pm)

11/04/12, ore 17:20

Ahahah no, non ci posso credere. Non penso di aver mai letto in questo fandom una fic così divertente e piacevole alla lettura!
Anche a me ha ricordato la scena di Holmes nudo sul letto, con la stessa aria tranquilla e serena di Jake!
Scorrevole, semplice e concisa, l'ideale per descrivere una scenetta comica come questa, i miei complimenti.
Molto brava, questa storia vola dritta dritta nei miei preferiti ^^
A rileggerci,

Ed.

04/03/12, ore 20:30

O io dio. Sto ridendo come una pazza da due minuti dopo averla letta. Insomma immaginandomi la scena, è un miracolo che non io non sia caduta ridendo!! Sembra proprio quello che potrebbero fare loro due... Insomma proprio loro. il - le donne non posso resistermi - è decisamente azzaccato. E poi con Elwood che prima rimane di stucco e dopo prende il capello. Amo questa ff!
Come per l'altro recensore, anche a me mi ha fatto venire in mente quella scena di Sherlock Holmes ( e anche pre quella mi ero messa a ridere)
questa ff è incredibile! La adoro, complimenti!!
Zolie

12/02/12, ore 14:26

Ti giuro sto ancora ridendo. E' fantastica!!!!
Cerco di immaginarmi troppo la scena e, si, me la immagino benissimo! Elwood che ci rimane di stucco, Jake tranquillo e beato come un pascià.... Descritti meravigliosamente bene, senza troppi dettagli, così come sono loro.
E poi la fine... degna di nota, davvero!
Sai cosa mi ha ricordato?!?! la scena di Holmes nudo sul letto con un cuscino a coprirgli l'intimità: Madame, si fidi sono un professionista ... xDDDD Solo che qui c'era Jake in una situazione tipicamente da lui :D
La metto subito tra le preferite e complimenti vivissimi ;)
Ile