Le lacrime di Hotch
di Bale

26/04/12, ore 00:02

Personalmente non avevo mai pensato ad una love story tra Hotch e Reid. Preferisco di gran lunga la ship Emily Hotch, però la curiosità mi ha spinta a leggere.

Questa parte è tristissima

"Vuoi che resti qui per tuo figlio?-

Hotch annuì e riprese fiato.

-Sarà più facile per me stare lontano da lui, sapendo che per qualsiasi cosa potrà contare su di te-

-Perché mi chiedi di dimenticare la nostra notte d’amore, ma poi mi preghi di stare vicino a tuo figlio?-

-Perché ti amo, Spencer-

La risposta fu diretta come un ceffone in pieno volto, piacevole come la dolce brezza mattutina, devastante come la consapevolezza di un amore irrealizzabile.

-Allora rimani qui con me, Hotch-

-Non posso. Il mondo non è ancora pronto ad accoglierci-

Detto questo, si lasciò sfuggire un’altra lacrima.

Lasciò un bacio sulla fronte di Spencer, una carezza sul suo volto; poi salì in macchina e sparì verso l’uscita, lasciandolo solo in quel luogo tanto gelido, che per un attimo si era acceso d’amore."

Non so se sia la paura per Hotch di crescere un figlio con un altro uomo o la paura di amare nuovamente dopo la perdita prematura della moglie. Così grande l'amore per Reid che decide di affidargli il suo bambino, il piccolo Jack. Il modo in cui saluta il suo amor proibito sa di malinconia e dolcezza allo stesso tempo. Brava

Un bacio

22/04/12, ore 22:50

mi sta bene per gli anime e manga ma lo yaoi tra reid e hotch no ç_ç
però bellissima mi ha fatto piangere.

11/02/12, ore 22:19

Devo ammettere che non sono una grande fan della coppia Reid/Hotch, ma sei riuscita a scrivere una pagina davvero splendida.

Hai davvero reso bene quanto profondamente si conoscano e quanto sia bello e puro il sentimento tra i due,
quello che li lega è qualcosa di più..
la necessità di Reid di allontanarsi per non soffrire, il desiderio di Hotch di saperlo vicino al figlio, quando poi Hotch confessa il suo amore..

Bello, molto molto bello, brava davvero.