Sid li amava e li faceva amare
di Shira94

22/06/12, ore 20:52

Io... Sono esterefatta... E triste e felice allo stesso tempo.
E' bellissima, davvero. Un capolavoro di tre capitoli che ti lascia con l'amaro in bocca ma con, allo stesso tempo, un retrogusto dolciastro che ti fa sperare in una sorte migliore per Shilo e Greg.
E' scritta divinamente, errori di distrazione o meno. Per tutto il racconto sono riuscita ad immaginarmi vividamente le scene, potendo assaporare alla perfezione ogni minima emozione e sensazione che provavano i protagonisti.
Le uniche due cose che mi dispiacciono arrivata a questo punto sono:
1. averci messo così tanto per leggerla, ma purtroppo per impedimenti vari non trovavo mai il tempo necessario per farlo dedicandogli la dovuta attenzione;
2. che sia finita. Finale perfetto, davvero perfetto, ma ci sono rimasta malissimo per loro e per Sid e per tutti.
Ah!, tocco da maestra il far iniziare il primo capitolo con praticamente l' "inizio della fine".
Nonostante sia stata una lettura corta, di pochi capitoli, sono riuscita ad affezionarmi completamente a tutti loro ma sopratutto al tuo modo di scrivere che trovo spettacolare e semplice allo stesso tempo.
Non ho commentato capitolo per capitolo perchè ho preferito farti un commento riepilogativo di tutto, e spero non ti dispiaccia, ma sappi che poche volte ho letto così volentieri una storia simile. Davvero bella (l'avrò già detto?), e complimenti!
Ed ora vado a leggermi anche le altre!
E, ovviamente, ancora complimenti!