Haphazard
di JohnnyMignotta

AAaaaaaaah che cariniiii *-*!
Io AMO il modo in cui scrivi le "verdi" lo amo davvero!
Questo è assssssolutamente (con ben *conta con il ditino* sei S!) IC, in modo quasi assurdo, giuro.
-"usuratonkachi", "teme", ma sono insulti o preliminari?- Dio mio quanto li amo, tutti e tre! Da questo momento amo il NaruSasuGaara più del NaruSasuSaku, ufficialmente!
Con moltissimo amore e zucchero filato che esce da ogni poro della pelle
Ceci
PS: Te lo avevo detto che sarei tornata a recensirti o no? u.u -io mantengo sempre la parola data- cit. Naruto-baka

Eccotiiii :'D
Hai aggiornato ò.ò
Ahahahaha molto carina anche questa tua fic, soprattutto il pezzo finale! Ehh, mi sa proprio che la torta di Gaara dovrebbe andare a Sasuke! :D
Qui, mi scuso, ma ho veramente poco da dire xD Non ti sto a ripetere che i personaggi sono strutturati e tutto, già lo sai xD Non ho trovato nessun errore, ne di grammatica e ne tanto meno di battitura :) !
Bè, ci risentiamo
Simply <3

Prima di tutto, è doppiamente bello leggere questa ficcy perchè è stato bello scriverla per te*.*
Seconda cosa: evidentemente Naruto ha fatto una testa tanta a Gaara finchè pure quello non si è innamorato dell'Uchiha...ma che caruccio^^
Certo che sono proprio teneri: passarsi gli innamoramenti come una cannetta, ma guarda te...sempre più adorabili!
Con Gaara coperto di farina e Naruto pieno di biscotti, oddio ma glieli mangio io i biscotti a Naruto!!! *occhi a cuoricini, ama naruto*
and i love you too...mi rallegri decisamente il pomeriggio con queste belle cosucce! A quando l'aggiornamento? eheheh
Ah ma già, dimenticavo: Murphy santo subito! <3

Sto troppo morendo dal ridere=) diciamo che l'odio profondo per sasuke uchiha è esilerante, per non parlare di murphy di cui, fino a 35 secondi fa, ignoravo l'esistenza. Ora essendo io una frana in geometria capirai bene che parlando di triangoli e teoremi mi metti non poco in difficoltà, ma se poi applichi la geometria ai problemi di cuore... io mi arrendo! Davvero complimenti anche per questa storia... non vedo l'ora della prossima=)

Ciao cara!
Mi sa tanto che il povero Gaara a furia di sentire Naruto con i suoi continui "Sas'ke, Sas'ke" alla fine si sia ritrovato a farci un pensierino anche lui  ^_^
La flash è troppo carina, mia piace molto immaginarli impegnati a decorare una torta o a preparare biscotti per San Valentino (nessuno ha detto a quei due che l'Uchiha odia i dolci? XD )
 "Ma allora perché Gaara ha scritto Sasuke con la panna sulla sua torta di San Valentino per Naruto?" sono letteralmente morta leggendo questa frase!
A presto cara, alla prossima storia!
Un bacio, chibikitsune <3