I set a fire and I wasted it all on you.
di HeavenMayBurn

30/07/13, ore 12:43

Era da tanto che non leggevo su di loro, e devo dire che mi erano mancati.
Questo pairing è sempre stato uno dei miei preferiti, e sprizza angst da tutti i pori. Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, sono semplicemente perfetti.
Adoro anche come Matt e Brian abbiano gestito la "cosa" tra di loro, come in realtà non sembrino mai riuscire a gestirla sul serio. E' una situazione complicata, non è facile capire che direzione stia prendendo e proprio quando sembra che si riesca a mettere un punto... tutto ricomincia daccapo. Lo trovo molto realistico, è una cosa che può accadere spesso nelle relazioni.
Fantastica come sempre <333

12/02/12, ore 17:14

Ciao! La tua one shot mi è molto piaciuta, diretta è semplice :)
Si riescono perfettamente a capire i dubbi e le ansie di Matt, che cerca di convincersi che quello che passa con Brian non è niente di importante, solo frutto di qualche bicchierino di troppo. E si percepisce anche quanto poco sia convinto da questa ipotesi. Nel senso che in un primo momento poteva anche davvero pensare che fosse così, ma col passar del tempo ha dovuto per forza cominciare a porsi delle domande. E da quello che Brian gli ha chiesto quando Matt è comparso in camera sua, sembrava che anche lui si stesse facendo gli stessi suoi problemi. Quando intima Matt di lasciare la camera perché l'altro non gli da spiegazioni sul loro rapporto si capisce che l'ultima cosa che vorrebbe è vedere Matt andarsene :) Anche se una volta finito il tour ha paura che tutto quello possa finire. E il loro rapporto lo hai descritto benissimo, è proprio come immagino loro due, molto pratici, quasi come se nessun sentimento li toccasse, ma in realtà è tutt'altro che così, anche se magari non se lo dimostrano granché.
Alla fine invece finisce abbastanza bene, con qualche interrogativo sul futuro, ma sembra che la volontà rimanere insieme ci sia! :)
Quindi niente, bella OS ed è davvero scritta bene, complimenti! Alla prossima,
Josie