La maledizione della Pietra Nera
di Frulli

17/11/06, ore 18:16

XDDDDDDD bè, cmq la storia delle lacrimucce in questo chap, è assolutamente vera XDDD ç_ç dio, era dolcissimo!!!!! ora però la cosa mi stuzzica.... ehehehe, no perchè, siccome Anamaria ha rinunciato alla pirateria.... jack????? ho i miei dubbi che rinuncerà!!! anche perchè jack versione casalingo..... MUAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO XDDDDD.... però però però... mai dire mai!!!!

16/11/06, ore 18:04

çwç... frulli... frulli frulli.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO ORA PIANGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ti giuro che era fantastico!!!!! era bellissimo era dolcissimo oddioooooooooooooooooo ç_ç ç_ç oddio oddio oddio ora ricomincio a piangere come una fontana, non la smetto +!!!!!! tanto sono sicura che ora me lo rileggo dall' inizio!!!!!! bellu bellu bellu!!!!!!! SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç_ç jack... bubububu oddiooooooooooooooooooooo anche iu vojo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDD

15/11/06, ore 19:51

ç_ç bellissimo.,.... semplicemente favoloso! io ormai ho pigliato l'abitudine di commentare ogni chap.... *w*cmq.... it's beautiful!!!

12/11/06, ore 13:44

ç_ç te mi vuoi far morire..... ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç era semplicemente.... un capolavoro.,.....snif snif, povero jack, Frulli, sei un mito nel scrivere queste storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç ç_ç ecco non finisco + di piangere, era veramente troppo bello questo capitolo!!!! al prossimo!!!! kissoni

10/11/06, ore 13:20

*ç* un sequel???? veramente???? io sono nella fazione assoluatmente si!!!!!!, cioè voto si, per il sequel, se nn si era capito... e pensare che ieri sera mi sono sognata con jack (OçO)... ahhhhh, be, ora sono un pochetto + tranquilla!!! a presto!! cius!!

09/11/06, ore 17:58

*ç* tu mi vuoi far morire...... è TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO no frulli, veramente troppo troppo belli !!!!!! O_O ma come!!! gnoooooooooooooooooo il racconto sta per finire???? ç_ç ç_ç gnoooooooooooo, ma hai mai pensato di fare un sequel??? o un'altra storia sempre inerente ai pirati????? no , ti dico questo perchè sei troppo brava a scrivere questo genere!!!!!!! NON puoi abbandonarci!!!!!!! ;)

lady angel
09/11/06, ore 16:58

sono ansiosissima di leggere il rpx capitolo!!!!>_

pikkola Papavero
08/11/06, ore 15:05

ciao frulli! *_* O_O tristissimo questo capitolo!!!! ç_ç povero jack..... buuuuuuuu cmq, scritto bene! a quando il prox? sai cosa? non so, forse potresti mettere una piccola introduzione tua all' inizio di alcuni chap, è carino.... mi pare che l'avevi messa in uno... potresti scrivere non so, tipo la "tabella di marcia" o, su cosa forse avvertiranno i prossimi chap, fammi sapere!!!

*YURI*
06/11/06, ore 19:11

veramente molto carina la storia, una mia amica me l'ha segnalata e io... l'ho subito letta... davvero è molto carina! solo una cosina, nell' ultimo capitolo, non ho capito molto bene la parte dove c'è AnaMaria in compagnia... di... Dio?, cmq, non ho capito.... con la promessa che ha fatto AnaMaria, che cosa intendeva? che non avrebbe più navigato? e alla fine, lei torna in vita? a presto... aspetto il 16 chap!!!

06/11/06, ore 14:14

Frulli!!!!!!!!!! ç_ç bellissima.... quindi presto si rivedrà la coppia AnaMAria\Jack!!!!!! waaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere!!!! ps: ho letto la storia durante l'ora di informatica!!!! muhahahahah a presto!!! ciau ciau

lady angel
05/11/06, ore 15:02

tresour!!!! questa storia è un vero tesoro!!! (tanto per essere in tema con pirati.,...) solo che l'ultimo capitolo.... era tristissimo!!!!! mi è pure scappata una lacrimuccia!!! sono entusiasta! a quando il 15 chap????????? ma ci sarà vero una "love-story" tra jack e AnaMaria????? *_*

05/11/06, ore 14:01

ke triste!!!!!!!! T____T non puoi far finire ana maria così!!! sigh sigh... il chap è scritto bene, soprattuto mi è piaciuta molto la parte finale.... kissà km andrà a finire.. bacioni by Pikky91 ah, grazie x il commento alla mia storia.. mi ha fatto molto piacere..

04/11/06, ore 19:22

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora il trucchetto c'era!!!! posso anche immaginare perchè si svolgerà in paradiso..... buuuuuuuuuuuuuuuu povera Anamariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... meno male, mi sono fermata dall'uccidere jack, mi mancava poco XD... sei tu la santa, Frulli, a sopportarmi!!! ^^' PERDERE TEMPO????? ma se è già la 10 volta che mi rileggo il capitolo!!!!! invece che fare i temi eh eh eh =_=' XD a presto allora!!!!

04/11/06, ore 17:12

O_O non farmi odiare jack... non farmi odiare jack... JACK TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... tornando a noi, bello bello bello. ma mi sembra impossibile che jack ç_ç si comporti così!!!!! c'è un trucco vero??? mi sa di si... cioè, senza Anamaria non c'è storia... mi sa che stai pensando ad un trucco vero???? ç_ç ç_ç e io che mi aspettavo di vederli già insieme!!!! so, di essere pressante ma a quando il prox capitolo? cmq, bello bello bello davvero! ma mo, vado a uccidere jack.... "AOOOOOOOOOOOOOOOO JAAAAAAAAAAAAAAAAACK DOVE SCAPPI!!!!!!!!!!!!!"

pikkola Papavero
03/11/06, ore 18:13

capperi... una delle poche storie che mi hanno letteralmente "rapita" nella lettura, Frulli, veramente complimenti!!! a quando il prix capitolo???? lo aspetto veramente tantissimo!!!