La maledizione della Pietra Nera
di Frulli

THE BLACK PERL
17/02/07, ore 14:42

BEH SONO FA MAI VISTA DELLA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA .... CMQ VOLETE FARE IL CONTINUO???? KE NE DITE I FANS DP S ANNOIANO QUINDI DATEVI DA FARE E FATENE UN'ALTYRO CN I LIBRI....

13/12/06, ore 16:04

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

11/12/06, ore 12:04

** frulli!!!!!!!!!! ha cambiato il titolo della ff!!!!!!!!! oddiiiiiiiiiiiiiio!!!!!! che bello che belo chebbello!!!!!!!!!!!!!!!!! *w* sai che è la 3 volta che la rileggo in una settimana???? mi piace troppo!!!!!! ahm. atortuga nn c'ero... ho avuto un pò di problemini con la scimmietta jack... m'ha pigliato il cappello e la bussola... mannaggia... e jack...bè...figuriamoci... quella bussola nn funzia!!! XD

01/12/06, ore 21:20

no gioia , paga jack!!! dopo tutto quello che m'ha fatto patire!!! tra i due film e la tua ff , ho versato troppe lacrime! XDDDDDDDDD paga luI!!!!!

01/12/06, ore 17:27

bè, di maledizioni si tratta sempre XDDDD quindi....(ps, mi era passato pe rla testa il titolo del sequel "la maledizione di jack junior!"XDDDDDDDDDDDD oddio....ero morta dalle risate...cmq, si, ti ringrazio di avermi scritto nella dedica finale dell' ultimo chap... riguardo al tuo titol "la maledizione di Alastor..." molto bello solo che... cioè, non è che ne è il protagonista... non saprei, ma questo ovviamente lo saprai te!!! XDDDDDDD bacionissimi e a presto!! ci si vede a tortuga!!! XDD

01/12/06, ore 17:06

Scusate c'è un errore. Si è cancellata l'espressione "labor limae", perchè ho pigiato un tasto sbagliato!

30/11/06, ore 22:14

cmq, per il titolo...ahm... forse, siccome alla fine, AnaMaria per aprire la porta dell' inferno ha usato una pietra nera il titolo potrebbe essere "The curse of the black stone" che tradotto dovrebbe essere "la maledizione della pietra nera" ciauciao

20/11/06, ore 17:03

ç_ç parli facile..... XD

17/11/06, ore 18:16

XDDDDDDD bè, cmq la storia delle lacrimucce in questo chap, è assolutamente vera XDDD ç_ç dio, era dolcissimo!!!!! ora però la cosa mi stuzzica.... ehehehe, no perchè, siccome Anamaria ha rinunciato alla pirateria.... jack????? ho i miei dubbi che rinuncerà!!! anche perchè jack versione casalingo..... MUAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO XDDDDD.... però però però... mai dire mai!!!!

10/11/06, ore 13:20

*ç* un sequel???? veramente???? io sono nella fazione assoluatmente si!!!!!!, cioè voto si, per il sequel, se nn si era capito... e pensare che ieri sera mi sono sognata con jack (OçO)... ahhhhh, be, ora sono un pochetto + tranquilla!!! a presto!! cius!!

lady angel
09/11/06, ore 16:58

sono ansiosissima di leggere il rpx capitolo!!!!>_

pikkola Papavero
08/11/06, ore 15:05

ciao frulli! *_* O_O tristissimo questo capitolo!!!! ç_ç povero jack..... buuuuuuuu cmq, scritto bene! a quando il prox? sai cosa? non so, forse potresti mettere una piccola introduzione tua all' inizio di alcuni chap, è carino.... mi pare che l'avevi messa in uno... potresti scrivere non so, tipo la "tabella di marcia" o, su cosa forse avvertiranno i prossimi chap, fammi sapere!!!

lady angel
05/11/06, ore 15:02

tresour!!!! questa storia è un vero tesoro!!! (tanto per essere in tema con pirati.,...) solo che l'ultimo capitolo.... era tristissimo!!!!! mi è pure scappata una lacrimuccia!!! sono entusiasta! a quando il 15 chap????????? ma ci sarà vero una "love-story" tra jack e AnaMaria????? *_*

04/11/06, ore 19:22

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora il trucchetto c'era!!!! posso anche immaginare perchè si svolgerà in paradiso..... buuuuuuuuuuuuuuuu povera Anamariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... meno male, mi sono fermata dall'uccidere jack, mi mancava poco XD... sei tu la santa, Frulli, a sopportarmi!!! ^^' PERDERE TEMPO????? ma se è già la 10 volta che mi rileggo il capitolo!!!!! invece che fare i temi eh eh eh =_=' XD a presto allora!!!!

02/11/06, ore 19:23

Frulli!!! cosa sentono le mie orecchie???? a quando il 13° capitolo????????????? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ah, be, per quel piccolo errorino (crafen....ihih) dai, si può passare su!!!anzi, ha reso il capitolo ancora + bello!!!!ciauuuuuuuuuu