Hidden in the dark
di Stateira

27/10/06, ore 18:09

Devo e sottolineo DEVO riuscire a mandarti almeno un mazzo di fiori..insomma non esiste...non possono essere cosi belle le tue fanfic!!Ok ho deciso..d'ora in poi ti venero...magari qualcosa imparo ank'io!!No Davvero 6 troppo brava Ciao in bacione al mio nuovo idolo

24/10/06, ore 22:19

Una delle tue fic più emozionanti, Stateira. E non è poco, considerando tutte le tue altre stupende creazioni.

15/10/06, ore 11:07

Alla fine non ho resistito e sono corsa a leggermi il finale...scusa^^ che posso dire, questa fic mi ha levato completamente il fiato, dolce e malinconica come poche possono esserlo senza risultare banali. complimenti vivissimi^^

03/10/06, ore 11:52

wooow che finale dolce!! bello bello bellissimo! ^_^

02/10/06, ore 13:44

te l'ho mai detto che ti adoro? che adoro il modo delicato e passionale in cui descrivi le sensazioni del cuore? beh, te lo dico ora e ti lascio un altro "grazie" che forse non sa di nulla, ma ti assicuro ceh vale moltissimo!

01/10/06, ore 19:45

Nooooooooooooooooooo! È finita........ No... Non voglio!!! (nd me che piange disperata) era così bellina... Con tutto quel suspense... E poi era coooosì romantica... Comunque ti prego, fai un sequel... Un qualcosa... Basta che continui! Comunque bravissima!!

Francesca Akira89
01/10/06, ore 15:52

Come ha fatto a sfuggirmi questo aggiornamento? °°;; Meno male che in Haunters hai scritto di averla terminata! Doolce... ç-ç Magari un po' melensa...

30/09/06, ore 18:29

è già finita anche questa che brutto!! mi mancherà, tanto per cambiare! e poi i nostri eroi sono così dolci...

30/09/06, ore 17:47

dirti che é bellissima credo sia riduttivo. ma succede di essere la luce nelle tenebre di una persona e quando accade il buio stesso sembra meno ostile, perché diverso, pieno di dolce speranza e consapevolezza di non esere soli. é tutto estremamente labile, ma spesso ti basta vivere i sentimenti, senza definirli. mi sento onda di un'oceano confuso ultimamente. passerà.. grazie delle mille emozioni che mi regali.

30/09/06, ore 17:30

Che bella che è la fine *_* complimentiiiii stupenda davvero ^^ mi è piaciuta troppo =)

30/09/06, ore 16:38

Ciao..la tua ff è semplicemente splendida dolce..e romantica! Grazie per avermi fatto sognare!

30/09/06, ore 16:32

Allora io ti odio!!Come hai potuto terminare qst ff??nooo...ti giuro ho corso sui muri con le dita fra i capelli x 5 minuti buoni...poi ho cominciato far muovere la testa freneticamente avantie indietro come a voler dire 'autismo,autismo'...senti devo confessartelo...prima d ho un problema non avevo mai letto i tuoi lavori...è stato un'errore madornale davvero!io m sn completamente innamorata di qst ff ke purtroppo si è conclusa...l'idea era originalissima e il modo in cui l'hai scritta era pulito,semplice e coinvolgente.Piangerò x una settimana e anke d +...la fine mi è piaciuta molto...qnd Draco si sente vuoto...è so cute!!!>__<...magari è un'idea azzardata,ma ke ne dici...magari in un lontano futuro d scrivere un seguito?magari dp la guerra?TI PREGO DAMMI UNA SXANZAAA...ç___ç...cmq ti ringrazio x averci dato una ff cosi bella da leggere!!!un bacio glosso!!!!!

30/09/06, ore 16:28

Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che finale strappalacrime...snif ç___ç Lo sapevo, doveva andare a finire così ( o ti avrei uccisa, giusto per mettere in chiaro la cosa >_>) Mi ci hai ammazzata con questa fic, è stupendamente malinconica....complimentoni!!!! ^^

30/09/06, ore 16:28

E' il finale che sognavo!!!!!!BELLOOOOOO!!!!!!Anche se mi mancherà un pò, non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic. Baci

30/09/06, ore 16:21

ciao cara!! quanto tempo! finalmente sono riuscita a leggere e commentare questa storia... bella... mi è piaciuto questo finale. Draco... si, lo vedo un po' OOC... ma va bene lo stesso. sicura che non dovevi darti a Lettere? mi raccomando lavora alle nuove storie (lo farò anch'io...) e divertiti stasera!! baci baci