My fingers between yours
di GreedFan

24/05/12, ore 15:48

Sì, ho tendenze da stalker. Lo ammetto. Ma ho visto che le fic su Glee che hai scritto sono cinque, quattro se escludiamo la.. Klainebastian? ò__ò (Che non leggerò perché - Blaine) e ho pensato di dare un'occhiata anche alle altre, ecchediamine!
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto chiudere il mondo sulle loro due figure: col fatto che erano in mezzo alla neve l'unica cosa che si immagina sono le loro due sagome circondate di bianco, ed è una bella immagine da ottenere con la scrittura. Mi piace molto vedere come un modo di scrivere influenza la mia immaginazione.
Ben fatto!

14/02/12, ore 02:18

questa cosa è semplicemente adorabile e meravigliosa.
L'ho amata e l'ho già letta 4 volte e finisce sicuramente tra i preferiti dopo che l'ho riletta una quinta volta perchè è davvero bellissima. Meraviglioso il contrasto delle dita e il paragone con il freddo della neve e dell'inverno e il calore in grado di dare un'altra persona. davvero, ci sono rimasta a bocca aperta dall'uso che fai dei termini, di come riesci a scrivere bene certe sensazioni e momenti. Lo stile mi piace davvero tantissimo, pulito, ricercato e allo stesso tempo semplice e che crea un'immagine nitida e definita nella mente del lettore. Bellissimo.
E ti faccio ancora i miei complimenti perchè con l'ultima frase mi hai un po' uccisa, è assolutamente perfetta <3
Bravissima!

PS pffff non scrivere Klaine, scrivi Kurtofsky LOL storie klaine ce ne sono abbastanza qui su EFP, bisogna diffondere un po' l'ammore pirata <3

12/02/12, ore 17:09

No no, niente Klaine LOL! [scherzo, per quanto una non possa digerire il paring, se la storia è scritta bene, è comunque bella, punto.]
Adorabile e tenera la tua storia, complimenti vivissimi, a me piace troppo quando qualcuno esplora la parte più fluff e meno angst del Kurtofsky *___*
La neve è romantica, anche se a piccole dosi, adesso sta esagerando mi sa XD