He moves, she moves. Like a magnets
di XFanny GirlX

05/04/12, ore 17:43

Ho letto la tua storia e devo dire che oltre a trovarla intrigante e ben scritta è anche piena di passione e magia, quello che piu mi piace in una storia di Edward e Bella...quindi continua cosi...da parte mia non perderò nemmeno un aggiornamento...alla prossima

05/04/12, ore 13:44

Mi piace troppo questa storia, non vedo l'ora di leggere il resto!
Complimenti!

01/04/12, ore 19:16

a me questa storia piace tantissimo!!!!!!!
m'incuriosisce molto!!!!!
ho aspettato con curiosità il nuovo capitolo e devo dire che l'ho letto tutto ad un fiato!!!
sei bravissima a scrivere e non dico così tanto per dirlo ma perchè lo penso veramente!!!!;)
alla prossima!!!

06/03/12, ore 13:33

Devo dire la veritaà, dopo aver letto il primo capitolo non mi aspettavo un capitolo come questo, ma mi incuriosisce molto...

15/02/12, ore 22:08

Molto bello come inizio, davvero intrigante!!
Il prologo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e diretto,ma a modo suo l'ho trovato anche poetico e delicato; sono riuscita a immedesimarmi nel personaggio di Bella e a condividere un pò delle sue emozioni, sei proprio riuscita a trascinarmi nella storia. La fine poi ti è riuscita particolarmente bene, il passaggio delicato fra la vita e la morte con la realtà intorno che svanisce, anche se non è niente di innovativo e particolare, sei riuscita a descriverlo bene, hai dato un senso di "inquietante realtà". Sembra quasi normale, naturale, la morte di Bella, anche se proprio normale non è!!
Di questo breve capitolo la cosa che mi è rimasta più impressa è il ticchettio dell'orologio, forse è la semplicità di aver scelto di citare un oggetto così reale e banale come un orologio, in un momento così poco ordinario che ha messo l'accento sulla concretezza della storia, ed è difficile restare nel concreto e nel credibile quando si tratta una storia sovrannaturale, spesso si va troppo fuori facendola diventare una sequenza assurda di eventi uno più assurdo dell'altro. Spero che riuscirai a portare bene avanti questa storia drammatica/sovrannaturale, anche perchè l'inizio promette davvero bene, e spero che questo senso di "inquietante realtà" ci sia sempre. Un'altra cosa per cui ti faccio i complimenti è la leggerezza e la delicatezza (direi quasi dolcezza, anche se forse non è il termine più appropriato!) che hai usato per descrivere questa scena, senza sfociare nell' horror/splatter.
In sintesi: sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo!

12/02/12, ore 17:00

ciao...
non ti preoccupare...
sono venuta volentieri a leggere la tua storia, anche se non è giusto fare degli spam....
ma noon importa... :)
cmq capitolo carino, sopratutto per averlo scritto in mezzora come hai detto tu, io non ne srei capace!
è arte di pochi.
la parte che preferisco è questa:
E' il momento più straziante, quallo in cui non si vede l'ora che tutto finisca, anche se per tutto si intende vita. Il ticchettio insopportabile dell'orologio attaccato alla parete di fronte a me provoca un rumore fastidioso che penetra nei timpani e nella carne fino a lacerare ogni tessuto.
Edward avvicina il viso e aspetto che le sue labbra si avventino sul mio collo e scrivano la parola fine. Ma al contrario di come pensavo le labbra di Edward si poano sulle mie labbra, leggermente. Sono fredde e dure, non sono più quelle di una volta. Questo forse è il suo modo per dirmi addio e per dirmi che a suo modo, forse, ancora mi amava come prima. O forse no.

11/02/12, ore 20:13

Umh... sembra interessante, sì mi hai incuriosita! Non male come prologo, veramente carino!
Aspetto il prossimo capitolo e vediamo come mai sono finiti così sti due!!
ciao ciao