Deadly Resurrection
di GWatcher

14/09/12, ore 15:25

Questa è una delle storie che mi è piaciuto maggiormente leggere,rispecchia lo spirito di Illyria.
Sono una grande amante di questo personaggio e devo dire che la tua storia mi ha colpito.
Un altro capolavoro,complimenti!

15/02/12, ore 21:25

Ed eccomi qui, a recensire un'altra tua meravigliosa One-shot.
Stavolta la protagonista è Illyria, dunque! Sono contenta che tu abbia scelto lei come soggetto di una fic. E' molto interessante come personaggio, da molti spunti di scrittura ...
E' stato piacevole leggere questi versi, molto profondi. Non ho notato nessun errore, il testo è scorrevole e rappresenta molto il personaggio di Illyria.

"Il disprezzo viaggia negli occhi e nella sua mente"

Questo è stato il mio verso preferito. Mi ha fatto venire in mente il suo sguardo, quegli occhi che all'inizio mi hanno messo paura ... E' stato meraviglioso, un brivido mi correva lungo la schiena leggendola. E' tutto maledettamente vero. Quando si impossessa del corpo di Fred, poi ... quanti ricordi hai risvegliato, cose che avevo accantonato per non restare triste. Ma non dimenticherò mai quella che è stata Winifred Burkle.

Complimenti, Anto, come sempre sei stato molto bravo!
A presto,
Tua Ange.

12/02/12, ore 13:49

Ieri mi avevi parlato di questa shot e ovviamente io ti ho detto che l'avrei letta.

Mi continuo a stupire del fatto che sia diventata puntuale nel recensire le tue bellissime storie *W* Dovrò farci l'abitudine.

Bene, dopo il solito preambolo a carattere demenziale, lascio una recensione al contenuto della fic.

Non avevo ancora letto tue storia su questo personaggio, ma di sicuro da queste poche righe ho capito il suo carattere :)
Possibile che riesci a trasmettere quintali di sensazioni anche con una flashfic?! *O* Non smetti mai di stupirmi!
Sono a corto di complimenti in questo momento ^^'

Ti saluto, e aspetto che aggiornerai con altre storie *.*
Un bacio, Tacchina ;DD