Choices
di alister_

12/02/12, ore 11:29

ERA ORA!!!!  Non ne potevo più di sentir parlare soltanto di Klaroline (ogni volta che ci penso ho voglia di sputare veleno sulla coppia in questione.), mi DANNO LA NAUSEA!
Anch'io sono una superstite del team FORWOOD, e ho tutta l'intenzione di rimanere tale fino alla  fine dei tempi!
Ora: stranamente l'ultima puntata della stagione non mi ha dato spunti sufficienti per una nuova drabble nella mia serie, ma quel mezzo secondo di conversazione telefonica - per mezzo della segreteria - tra Caroline e Tyler mi ha fatto letteralmente saltare dalla gioia.
E sono ultrafelice che Caroline continui a trattare Klaus a pesci in faccia, nonostante tutto. Che razza di pretese, prima le distrugge la vita, e poi vuole pure che lei si conceda a lui??? E' un pazzo psicotico!
Per passare alla tua fanfic, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le riflessioni di Tyler. S'incastrano alla perfezione con le vicende. Purtroppo dovremo patire l'assenza di Tyler per ancora un mesetto (ho letto su internet che tornerà in primavera, quindi per le prossime tre o quattro puntate non ci sarà), ma sono contenta che a dispetto dell'assenza di Michael Trevino in carne e ossa sulle scene, i nostri pupilli siano rimasti in contatto. In fin dei conti il loro rapporto non è cambiato molto. Voglio dire, Caroline ha sempre dovuto mettere le mani avanti di fronte alle stupidaggini che Tyler combinava, eppure non ha mai smesso di volergli bene. E questa volta, si può anche dire che Tyler non l'abbia abbandonata davvero. Nella seconda stagione era letteralmente scappato senza dare notizia a nessuno, per poi spuntare all'improvviso di nuovo a Mystic Falls. Questa volta, benché ci abbia messo un po' di tempo, almeno a Caroline ha dato sue notizie. E finché continueranno a sentirsi secondo me per questi due c'è ancora speranza. Anche perché i sentimenti ci sono ancora. E quanto Tyler tornerà, e verrà a sapere quello che Klaus sta tentando di fare allora... Beh, saranno cazzi amari!!! Perché per come la vedo io dubito che il nostro cucciolotto se ne andrà con la coda tra le gambe un'altra volta! Se torna e scopre i casini che Klaus sta combinando, questa è davvero la volta che Tyler potrebbe decidere di scatenare la furia del licantropo contro Klaus... siamo sicuri che in questo caso, questa specie di bastardo pluriomicida pscicopatico riuscirà a farla franca pur avendo tutti contro? Ho la sensazione che quando arriverà il momento di vederlo fatto a pezzi, gongolerò, visto il modo in cui si sta comportando!!! Non lo posso soffrire!
W I FORWOOD!! E bentornata a te Alister. Mi mancavano le tue storie!

11/02/12, ore 21:31

finalmente!!! qualcuno che ancora crede nel forwood! (e in tyler!) pensavo di essere rimasta sola!!! ^.^ ..mi č piaciuto molto quello che hai scritto e anche il modo con cui hai espresso ciņ che lui prova! :) complimenti ^^ :) :)