Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/13, ore 22:56

Bellissimi questi Outtakes davvero magnifici ! quelli riguardanti il diaro di Ed sono davvero strazianti e mi hanno quasi fatto piagere ç_ç questi invece proprio di storia vista dagli occhi di Edward sono magnifici, fanno davvero capire cosa provava Ed e le difficoltà che ha affrontato in tutta la relazione ( sopratutto all'inizio) non che non si capisse nella storia " originale" ma da qui si ha davvero la conferma di quello che nel punto di vista di Bella si è solo percepito per intuizione. il fatto stesso che lei faceva degli appunti mentali quando lui le diceva che amava un qualcosa di lei in questo capitolo si capisce che quel "io amo" di Ed era faticoso per lui da dire e creava in lui forti campi minati che esplodevano. Il capitolo dedicato ad Emmet non mi è piaciuto, ma semplicemente perchè è pesate dal punto di vista psicologico, vedere Edward in quello stato, è davvero difficile da vedere, per quanto Emmet resta Emmet e tenta di alleggerire la situazione è davvero pesante per la fatica che Edward deve fare per migliorare.
Il capitolo Tayler è maglifico, amo quell'uomo e si vede che vuole un mondo di mene a Bella e che farebbe tutto per lei, è un amore proprio spassionato e che va assolutamente oltre il fatto carnale, la considera nemmeno come una sorella, ma molto di più e dato che ora lei le ha donato nuovamente la donna della sua vita credo che erigerà una statua in onore di Bella hahahah me lo immagino come cultore del rito di Bella hahahaha bellissmi davvero questi capitoli, mi fanno venire voglia di leggere ancora altri capitoli su questa magnifica storia . Ringrazione davvero per questi capitoli in più e chi li ha tradotti perchè sono magnifici.

04/03/13, ore 01:31

Ahhh quel capitolo me lo ricordavo bene!!! *_______________* Era stato dolce dal POV Bella ma è niente comparato al POV Edward :''''') E' la prova lampante di come lei l'ha affascinato sin dall'inizio e rapito il cuore.
L'ha sempre considerata diversa fin dal giorno in cui si è presentata nel suo ufficio e ha capito quanto fosse davvero diversa dalle altre e poi lei non ha fatto che dargliene ulterirore prova.
In questo outtakes lui si stava già lentamente innamorando di lei e non se ne rendeva nemmeno conto.....beh non del tutto. Sono così dolci, giocano si coccolano e fanno sesso come una coppia normale e lui si lascia andare almeno fin quando non si rende conto di quanto lei con pochi gesti lo stia già cambiando ed è bellissimo secondo me <33333333
E' diverso con lei e lo vede anche lui, vuole cose che non ha mai voluto e sente cose che non ha mai provato prima e per quanto si sforza a odiare questa cosa e cambiarla non ce la fa eh ;)
Adoro questo outtakes perchè è l'inizio e perchè lui sembra così spensierato in alcuni momenti da tutto se stesso :3 E poi il viaggio in tenda è stata uno dei miei capitolo preferiti. Un assaggio del mondo di Bella e poi il weekend :D
Adoro come quei piccoli gesti che lei fa per lui come cucinare o fargli la colazione lo fanno sciogliere così naturalmente e incosciamente li desidera sempre di più. La cosa gli fà paura ma questo era l'inizio non mi stupisce.
Bella era così timida/eccitata/spudorata ahahaha non me la ricordavo così, vuole fare la timida ma poi sotto sotto lei è più assatanata di lui lol è stata bello però.... erano già due conigli ahahaha
Sempre a fare sesso e non mi ricordo quanto fossero eccitanti mentre lo fanno o.o nella doccia, sull'isola lol
ha ROTTO IL LETTO fgbjfbdgdfgdf
Non dovrebbe essere legale inoltre lasciar parlare Edward mentre fa sesso perchè ____________
Amo come lei fa andare fuori di testa lui ma lui non è da meno con lei, è stata quasi rilassante questo outtakes, lo apprezzato tantissimo.
Quando lei lo imbocca era adorabile :3333333 e i suoi pensieri quando la trova sul suo cuscino a dormire oddio :'''''''''')
Poi si accoccola a lei e si addormenta e lo sappiamo tutti quanto ama farlo, coccole e tutto, specialmente svegliarsi vicino a lei la mattina dopo <3
un bacione alla prossima <3
PS: non sò che tipo di aiuto ti serve perchè non ho mai fatto la beta per nessuno ma io sono sempre qui se hai bisogno :)

27/02/13, ore 17:57

Dopo tanto tempo dalla lettura del cap 6 di Friday at noon avevo qualche difficoltà a ricordare....e ci credo bene nessuna della cose che hai scritto qui era menzionata all'epoca. Forse ne avrà riportato qualche ricordo nel cap seguente ma non ho controllato. E bravo Edward, tu si che sai come soddisfare le donne..... se avesse saputo gli effetti collaterali che sviluppa la sua crescente dipendenza dal sesso con lei, avrebbe cercato di dimenticarsela invece d'insistere così tanto pur di averla? Anche lui ha trovato "la sua droga preferita"...come avrà fatto a resistere tutti quei mesi lontano da lei....Ciao, Annamaria.
P.S. è bello ritrovare un Edward viziato, abituato ad avere sempre tutto e tutti ai suoi piedi, ed è bello anche vederlo combattere contro queste nuove sensazioni a cui non sa dare un nome.

26/02/13, ore 18:28

Oddio non so proprio come si sono potuta perdere gli outtakes!Per fortuna li ho visti
e li ho letti tutti!Li trovo adorabili!E poi i pov Edward li amo alla follia!Quelli dove è in giro per il mondo sono i miei preferiti in assoluto
anche se l'ultima che hai postato mi è piaciuto molto.Si vede come piano piano Edward diventi sempre più dipendente da Bella
e questa cosa mi piace un sacco.
Anche se forse non è molto sana ma mi sa che io non lo sono di mente quindi...per me è normale!Cmq...
dopo alcune cretinate che ho detto aggiungo solo che sei sempre più brava e che aspetto con ansia il prossimo.
Un grande bacio a presto!

24/02/13, ore 14:40

Ciao Marti
è sempre un piacere ritrovare questi Edward e Bella di FaN! E' come rincontrare due vecchi amici.
Baci
Francy

24/02/13, ore 12:20

Ciao, ho letto con avidità tutta questa storia e, anche se mi ero ripromessa di farlo prima, ho deciso di scriverti cosa ne penso.
Inutile ribadire il fatto che mi ha stregato sin dai primi capitoli, costringendomi a leggere pagina dopo pagina più rapidamente possibile. L'unica cosa di cui sono felice è che l'ho iniziata che era già conclusa... la mia curiosità è devastante, non avrei resistito neanche un secondo di attesa in più!
Ma torniamo a questi ultimi capitoli, gli outtakes li ho trovati delle rivelazioni, mi hanno dato di più l'idea della dipendenza che aveva Edward per Bella, forse ancora più ossessiva di quella che aveva lei per lui, proprio perchè per Ed tutto era nuovo e disarmante. Anche il non voler ammare i suoi sentimenti, il non riuscire a dargli un nome, come si legge anche in questo capitolo, lo rende vulnerabile e questo lo fa sembrare più vero.
Leggendo le pagine del suo diario, invece, comprendo, meglio di quello che avevo fatto nella storia vera e propria, la lacerazione che si era creata dentro di lui nel momento della separazione... quella decisione aveva infranto quel delicato equilibrio che li teneva, però, in bilico sulla lama di un rasoio. Credo che la sua fortuna sia stata la presenza di Emmet, che con la sua genuina schiettezza gli ha dato qualcosa di importante su cui riflettere... e questo ha portato alla definiva svolta della sua vita.

So che ti sto tediando con tutti questi discorsi, ma ho accumulato tutte recensioni che volevo scriverti in una sola, quindi...
Comunque adesso ti lascio, sperando di leggere presto qualche aggiornamento.
Un abbraccio e i miei più vivi complimenti,
Uvetta.

PS: non l'ho mai fatto, ma, se non trovi di meglio, posso provare a farti da beta... contattami via messaggio privato, se hai ancora bisogno!
       Ciao.

20/02/13, ore 16:38

L'ho già detto che ADORO letteralmente i pov Edward? Bramo sapere cosa gira in quella sua affascinante testa! Mi sono scompisciata dalle risate a vedere come sta cercando di sminuire il suo nascente rapporto con Bella, come sta cercando di rimetterla al livello delle sue precedenti "compagne di giochi" e di come si riprenda mentalmente da solo rendendosi conto che già adesso Bella, per lui, è già "di più"!

20/02/13, ore 16:34

Amo questa storia lo Letta e riletta milioni di volte con grande entusiasmo .spero perciò che aggiornerai presto

20/02/13, ore 15:25

Io Adoro letteralmente la tua storia...quella "originale" l'ho letta tante di quelle volte che credo di saperla a memoria...e io amato tutti i pov di edward e qnd ho scoperto questa raccolta un pò di tempo fa sono impazzita!!!!
okay ora mi calmo.....ihhihihihih
e che davvero amo questa storia e ogni volta che la leggo vorrei che non finisse mai....e ora scoprire che posso "riviverla" tramite questi capitoli... non solo da parte di Ed ma anche di tutti gli altri chè èp semplicemente fantastico...
spero tut possa aggiornare presto...
un bacione... ;)

Ps. ho fatto tanti complimenti alla storia senza soffermarmi sulla scrittrice altrettanto fantastica...
complimenti!!!!

20/02/13, ore 15:16

Non vedevo l'ora di leggere questo outtake. Ero riuscita a recuperare la versione in inglese e a tradurlo un pò ma non vedevo l'ora di leggerlo in italiano e capire tutto il senso delle frasi. E non vedo l'ora di leggere anche gli altri outtake. Peccato non si possano fare richieste per quanto riguarda gli outtake anche se ho notato che la serie non è ancora completa. Spero di leggere presto altri momenti tra Edward e Bella e anche il sequel. A presto Silvia

20/02/13, ore 10:12

Meraviglioso.......mi piacciono ...... mi piacciono i pov Ed.
Mi piace entrare nella sua testa.
E' stato un piacere rileggerti
Un Bacio
Jusy

19/02/13, ore 23:35

Avrei sempre voluto leggere il seguito della notte in campeggio e farlo dal punto di vista di Edward è ancora meglio. I suoi pensieri sono così diversi da quelli di Bella e colmano le lacune della storia lasciate da lei.
I sentimenti e le azioni di Edward sono molto contrastanti, praticamente si contraddice da solo. Vorrebbe trattare Bella come tutte le altre, ma si rende conto che lei non è come tutte le altre, che si sente spinto a comportarsi in modo diverso con lei e ne è spaventato. Ha talmente paura dei sentimenti, di attaccarsi a una persona, perderla e soffrire, che cerca di convincersi di non provare nulla oltre al desiderio fisico. E mentre pensa di dover stare all'erta, si rende conto di esserci ormai dentro. Un bacio.

19/02/13, ore 23:00

caro eddy , ancora non hai capito che bella non è come tutte le latre donne???? lei ti attrae, xchè non rispecchia il tuo ideale di donna, anzi lei fà le cose che nessuno si aspetta, ancora non lo sai, ma sarà lei che ti salverà dall'oscurità che avvolge il tuo cuore, quì siamo ancora agli inizi della loro storia, però incomnciamo a capire che tutti è due si stanno prendendo una bella sbandata.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/02/13, ore 22:58

Ciao, avevo letto la storia dal punto di vista di Bella ed era stupenda...
Ma anche leggerla dal punto di vista di Edward è molto bella xchè compensa le parti che nell'altra nn c'erano...
leggere i sentimenti contrastanti di lui è davvero stupendo...
Nn vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo...
nel frattempo ti faccio i complimnti sia x l'una che x l'altra..
kiss alla prossima.

19/02/13, ore 22:21

C'avrai da penare caro mio, altro che, ne è già dipentente come l'aria lo sa ma nn vuole ammetterlo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]