Sebastian Smythe is All In!
di tsubychan1984

14/08/13, ore 20:33

Divertentissima, per caso hai scoperto tu il nome dello spacciatore? Perché questa storia è da delirio, ma in senso positivo ovviamente.
Ebbene, Sebastian mi piace un sacco e le FF con lui che fa cose erotiche mi fanno morire, se poi ci metti anche del sarcasmo, come in questo caso, allora stai certa che per me sono una vera manna.
Santo panino, ma quanto grande è la panca? E soprattutto quanto grande è la voglia di Sebastian, in pochi minuti si è fatto tutti i ND.
Tutti tranne Blaine! Poraccio, neppure in sogno riesce a farselo.
Mi sono divertita troppo a leggere questa storia, bellissima. Brava!

28/07/12, ore 14:58

Oh santo Buddha (o santo panino?!xD) tu sei totalmente fuori di testa!!!xD
è una OS a dir poco fantastica e i tuoi commenti tra parentesi sono qualcosa di esilarate!!xD Credo che Glee sarebbe più bello se tutti i personaggi maschili fossero gay come nella tua storia, ma non lo sono e ci si accontenta!
Bravissima, baci Megghy!:)
P.S. ti va di scrivere una folle OS Klaine? e una Sabana, se ti va! :P

12/02/12, ore 19:04

mamma mia mei letto qualcosa di cosi eccitante e bellissimoooo *-* mi immagino la scena di blaine....puhahahahahah io credo che la scopata piu bella se l è fatta con Puck il pompino piu bello con Sam....sinceramente puck ha fatto prp bene a chiamarlo in quel modo perche solo cosi si merita di essere chiamato....sinceramente però volevo il ghiaccio nei pantaloniiii sarebbe stato molto piu dolorosooo Muhahahahahaha *-* comunque veramente bellaaa *-* <3 io volevo vedere cosa faceva se si scopava kurt ;) <3
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 07:05 pm)

11/02/12, ore 22:42

stupido pc stupida chiavetta stupido tutto.. uff.. dovrò rischivere la recensione che meraviglia!!! ok SANTA BRACIOLA DI MAIALE!!! vediamo se riconosci quest'esclamazione :D non ci posso credere mi hai fatto il migliore regalo di san valentino anticipato!! lo prendo come regalo perchè una meraviglia simile non può essere considerata semplicemente un frutto di una grande fantasia.. cioè andiamo Seb che si spupazza Sam e Mike e poi il gioco del padrone e schiavo con Puck -che riesco ad immaginarmi perfettamente chissà perchè :D- e poi Finn non esiste miglior scacco matto per i miei poveri ormoni in astinenza sul serio in questo momento stanno allegramente suonando arpe e violini e quant'altro per quanto sono felici.. perchè poi e che San Brian Kinney mi protegga te hai mischiato Queer e Glee che praticamente la mia fantasia numero 1 non hai idea di quante volte mi sono immaginata Kurt spupazzato da Brian o magari tutto il cast di glee strapazzato dal mio dio del sesso.. e siccome Seb è la reincarnazione del figlio illegittimo di Brian non può esistere shot migliore con lui presente quindi grazie dal più profondo del mio cuore -praticamente dal mio lato perverso di Queer addict- e non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento.. bacioni smielati con affetto JL