Come fanno i lupi a curarsi le ferite?
di Row

01/11/16, ore 00:42

Toglimi una curiosità, Derek ha fatto apposta a voler disinfettare Stiles con la sua saliva, per vedere che effetto avrebbe fatto sul giovane ragazzo, oppure voleva solamente aiutarlo e basta?
Un'altra curiosità, Derek è salito sulla jeep del ragazzo per andare a casa sua e continuare quello che aveva iniziato nella foresta? Perché altrimenti non mi spiego come mai sia salito con lui, visto che poteva benissimo andare a piedi, dovunque dovesse andare.
Povero Scott… dimenticato dal suo addestratore sovrannaturale e dal proprio migliore amico…
Tess

20/08/12, ore 21:18

Bellissima storia! E il povero Scott, abbandonato nel bosco? Che amore, mi ha fatto troppa tenerezza!! Però il migliore è Stiles <3 (ovviamente quando è shippato con Derek ;) :D) Sei bravissima, complimenti!

11/03/12, ore 16:51

ciau tata...sto ancora ghignando come una cretina...!ma insomma bisogna capire il povero stiles insomma...chiunque al suo posto si sarebbe eccitato..io avrei pure risposto..(si lo sò: sono una porcellina x.x..."in piena crisi ormonale"!!)...e pensare che, per un momento ho quasi creduto che, persino quello gnoccolone di derek si sarebbe lasciato andare.. alla prossima!
                                                                                                                                                                             tua p1ccola

25/02/12, ore 13:12

hahahahaha... Scott? Scott chi????
hahahha adoro questa coppia peccato sia finita sul più bello ^^

12/02/12, ore 16:22

Stiles e Derek ci davano dentro e tu mi chiedi se ho pensato a Scott? Ma è ovvio che la risposta sia negativa! Per chi mi hai preso? XD
Però povero Stiles 'torturato' (e che tortura, oserei dire!) così da un lupo mannaro... Non se la deve essere passata molto bene, no, per niente! Derek ,invece, è stato un grande! XD
E della fine vogliamo parlarne?
- Ragazzi….ma dove siete finiti??...-
Ahahahah! Povero Scott! Questa scena è fantastica! XD

Complimenti per questa piccola storiella che mi è piaciuta tantissimo. Spero di leggere altre tue storie Stiles/Derek perché scrivi veramente bene e sono anche divertiti!
Alla prossima
Fuores

12/02/12, ore 12:11

Mi sono dimenticata di scott,non mi importa proprio di lui quando ci sono gli altri due:) che fai tocchi? fantastica,non è che la prossima volta potrasti scrivere un pò più in grande e meno fitto?peccato sia solo un capitolo,niente continuato per il povero stiles?