Resistance
di Dentist of Detroit

04/03/17, ore 20:57

Sappi che io ADORO i Muse alla follia e questa canzone in particolare. Detto ciò, amo anche 1984 e questo parallelo è davvero stupendo, molto ben riuscito. L'unica pecca è il testo della canzone, in alcuni punti inesatto. Non è poi così importante comunque, l'idea è davvero originale e l'idea a mio parere fantastica!!

31/01/16, ore 14:00

Complimenti. Amo i MUSE e qualche anno fa mi sono avvicinata, grazie a loro a 1984, il quale è diventato il mio libro preferito. Il racconto mi ha fatto veramente emozionare.

03/09/15, ore 23:34

Ciao MollyH,
ho letto con piacere la tua song-fic mentre ascoltavo la canzone su cui è incentrata la storia, e trovo che per quanto breve possa essere la ff rappresenti un degno riassunto di '1984', espone alla fine tutti i punti focali del libro, l'amore per Julia usato come resistenza contro il Partito, un atto di ribellione, la cattura e la rassegnazione per un ineluttabile destino... il tono grave che hai usato nelle ultime righe è calzante e decisamente adatto a chiudere la one shot. L'unico appunto che devo farti è che non suona troppo bene "il colpo che lo colpì fulmineo" :')
Alla prossima,
Phoenix

16/02/14, ore 12:55

L'idea di strutturare il collegamento tra Resistance -doveroso, dato che l'intero album è un riferimento al romanzo di Orwell- e 1984 in questo modo è carina :)
Mi è piaciuta!

22/10/13, ore 14:10

Wow.... Molto bella, davvero.
Mi piace il modo in cui hai descritto le emozioni e i disagi di Winston!
E poi, dire che adoro "Resistance" è dire poco!
Anche per questo fantastico libro, chiamato 1984, varrebbe la stessa cosa! OwO
Ok, smettiamola. Devo stare calma...
Concludo facendoti di nuovo i complimenti.
Ciao,
_hg4869_

14/03/13, ore 14:46

Il mio libro preferito con la mia band preferita, che dire, bravissima!
Julia

13/07/12, ore 00:15

Ti trovo anche qui! xD Wow, complimenti! Hai una visione molto romantica dell'amore tra Winston e Julia!
Hai usato un ottimo tono, molto cupo, molto 1984..! xD
Hai mischiato bene Resistance con la storia d'amore di quei due...
Certo, Matt l'ha scritta pensando a loro (o forse a lui e Dom - sono del tutto inopportuna, nemmeno ci credo xD), ma aspetta a una ficwriter saper gestire la canzone e adattarla alla sua fanfiction!
Inoltre 1984 è molto difficile da gestire, io non penso riuscirò mai a scrivere nemmeno due righe riguardo a questo meraviglioso libro... Quindi complimenti, complimenti, complimenti!
Baci, Vale :*

08/05/12, ore 12:16

Complimenti :) era proprio in quel momento della storia che immaginavo la canzone..! :D mi sono commossa :')

07/03/12, ore 14:59

è una one-shot davvero bella, scritta in maniera impeccabile e molto espressiva, rende perfettamente l'ansia l'agitazione l'incertezza... i toni cupi rendono molto l'idea di 1984! Bella davvero, complimenti :)

14/02/12, ore 23:59

Assolutamente meravigliosa. Ho adorato il modo in cui hai mescolato la storia con la canzone, molto brava.
Complimenti, francesca :)