Paragoni...
di _sweetygirl_

20/03/12, ore 20:01

Oddio *.*
Molto, molto bella!
Sakura rispecchia moltissimo un passerotto, non ci avevo mai pensato :D
L'hai descritta benissimo, risaltando gli aspetti di un passero, molto analoghi a quelli di Sakura :)
L'inverno è Sasuke, giusto? Mentre la sua Primavera dovrebbe essere Naruto xD
Mi è piaciuto molto questo paragone! Sei stata molto brava, complimenti ancora :)
Simply <3

26/02/12, ore 16:50

Che bello questo primo capitolo / paragone. Sakura è un passerotto? Anche se è un passerotto un bel pò forzuto (XD) devo dire che mi piace molto come paragone. Lei il passerotto, Sasuke l'inverno con il suo freddo e il suo gelo e Naruto la primavera, come un inesauribile sole che sembra mai spegnersi. Sakura invece proprio come i passeri ha dovutoo cominciare a difendersi dall'inverno. Bravissima.
Aoryu

18/02/12, ore 16:12

Sakura un passerotto è?!?...
Si mi piace, ci sta bene, si devo dire che le si addice particolarmente!
L'inverno immagino che sia Sasuke, e la primavera Naruto.
Ok non avrei dovuto scriverlo, tanto lo so che non è così.. ma spero anche che lo sia!
Comunque mi piace come l'hai descritta, complimenti!
Ora vado a leggere le altre.
Un bacio!

15/02/12, ore 20:10

Ciao! ^^
Questo paragone su Sakura lo trovo delisiosamente azzeccato.
Lei è veramente un tipo fragile se preso in un certo modo, ma sa essere anche forte e determinata
più di chiunque altro :)
L'inverno e la primavera...
Due opposti, di cui Sakura non può fare a meno.
Per un passerotto, è molto difficile volare via da qualcosa che prima o poi deve arrivare, per questo l'affronta tutte le volte.
Molto bella :)

Matt

12/02/12, ore 18:22

Mi sembra molto interessante e originale la tua idea di scrivere delle one-shot sui personaggi di Naruto paragonati ad animali, complimenti. Anche se Sakura non mi sta molto a cuore (-anzi diciamo per niente) mi è piaciuto molto come l'hai descritta e credo che tu ci abbia proprio azzeccato, brava!

11/02/12, ore 23:42

OOOOH °w° Giuro che stavo aspettando qualcuno che paragonasse i personaggi di Naruto agli animali. E' veramente un'ottima idea, complimenti! Spero che descriverai proprio tutti i personaggi :)
Sono curiosissima di scoprirne altri...aggiorna presto mi raccomando ^.^

Baci, Lile.

11/02/12, ore 23:35

ma quanta dolcezza! E' davvero carina sai? Mi ricorda una filastrocca che usano i bambini a Sapporo per ricordarsi i nomi degli uccellini. Mi ha rallegrato non poco. E poi il passerotto non può che far pensare all'openig blue bird proprio di Naruto, infonfo questa povera ragazza è costretta a sofferenze davvero immani e tu sei stata veramente molto brava a descriverle in così poche righe! Oltretutto l'idea del passerotto è originale. Solitamente tutti banalizzano Sakura come un ciliegio, si devo ammettere che mi piace molto. Sarei curiosa di vedere a cosa assoceresti i suoi compagni di squadra Naruto e Sasuke anche se qui sono intesi come le stagioni che la circondano se non mi sbaglio. Non voglio dilungarmi troppo per non infastidirti oltre xD Posso solo affermare che sei stata davvero brava complimenti vivissimi
un bacione e a presto
Baka Saru :3