Masochismo
di august

23/07/13, ore 14:27

Ciao august! Questa tua fabn fiction mi piace molto! Anche se e' di quelle erotiche. Che dire ? Mi fa battere il cuore! Mi agita un sacco e allo stesso tempo mi fa pensare a quanto la coppia goku vegeta sia ben assortita XD Seguiro' le tue storie! MI piace il modo in cui scrivi! aggiorna presto!

10/01/13, ore 12:54

D: *inizia a singhiozzare* TT^TT *parte a piangere, scioccato* Uhm... Ciao! ^^" Ecco... Ci sono rimasto troppo male! D: Cioè... *si spreme le meningi in cerca di una frase decente da formulare* Sono un demente. ._. Vabbè. .-. Diciamo pure che io sono un "amante" del bondage, ma... Ma... D: Ma così! D: È troppo pesante! D: A parte che hai scritto bene la storia, a parte qualche errore di battitura su cui non discuto, perché io sono il re degli errori! °>° La storia mi è piaciuta molto, però pensavo che fosse Goku, diciamo, il "sottomesso". .-. Perché Vegeta mi sembra più il tipo capace di fare queste cose. °3° Per il resto... Wow, Vegeta usa un vibratore! :D Ahahah, oddio, grande idea. u.u Con questo ti saluto. :V BaKaNaka. :3 P.S.: *punta coltello in faccia (?)* Fai un seguito, cribbio! °^°

24/05/12, ore 18:11

Povero Veggy...
comunque è stato un sogno o no?
Il titolo "masochista" si adatta molto bene a Vegeta e al racconto...
complimenti...
alla prossima

17/02/12, ore 21:00

Oh cielo! Spero tu sia intenzionata ad andare avanti!! sarebbe carino vedere come si sviluppa questa storia.
L'hai scritta molto bene anche se hai messo due femminili di cui il primo confonde sull'identità di chi narra e il secondo è solo uno sbaglio.
Bravissima!

12/02/12, ore 22:06

pervertita! sadomasa! sadica! Nekonimi fanatica di Yaoi! schifoso essere dal dito facile!
bella storia!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:08 pm)

12/02/12, ore 21:51

ciao cara sinceramente a me è piaciuta moltissimo questa one shot! NN vedo xk dovresti pensare che noi potremmo reputarti perversa o altro! In realtà è molto originale e ben descritta...tra la'ltro le scene sono state decsritte bene ma nn nel volgare quindi tranquilla! A me è capitato(anche in questo fandom) di leggere storie tipo"bondage" e sinceramente mi sn piaciute(ovviamente erano storie come la tua cioè mai cadute nel volgare). Io trovo che sia una pratica non da condannare,sempre se nn si cade nel perverso xk quella è un'altra cosa! Cmq sei stata brava e ci tenevo a dirti che io sn una Goku/Vegeta e adoro le yaoi!
Un bacioo

12/02/12, ore 20:53

Ehilà salve =)
Goku e Vegeta mi piacciono molto come coppia, quindi ero felice all'idea di aver trovato qualcosa di nuovo su questi due.
Il personaggio di Goku, anche se si tratta di un sogno, lo trovo un pò OOC, magari dovresti inserirlo tra le note!
La storia è di scorrevole lettura, solo un imperfezione nella prima parte "Come avesse fatto a ritrovarsi legato da cinghie di cuoio,le cosce spalancate e soprattutto nudo. Un vero dilemma.": grammaticalmente questa frase non ha senso anche se si capisce cosa tu volessi dire. =)
Alal prossima ^^