Il ritorno dei nessuno
di Sebastian Michaelis

16/02/12, ore 01:07

Hola Sebas-chan!
Hai visto ho cambiato nome, only for you <3 (Devo  pagare un'altro euro D: xD)
Passiamo al capitolo :33 Questo è più corto dell'altro DD: Per dirti li preferisco lunghi, ma visto che devo anche correggerteli, di media misura vanno bene!! xD
Dicevamo... Qui Xanless arriva alla città di mezzo come uno sprovveduto. Però poi per fortuna incontra Xenar e si riappacificano uwù
*Rinoa mode*
Figlio di Leon?! Quando? Come? Perché? DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Cioè *coff* quando?
Anywaaaaaay Perché Gabri? è-é Poi che ficcanaso, ma statti zitto  no? Coprili xD
*Ciel mode again*
E così oggi abbiamo catturato Xigbar *caccia fuoi la Heartball*
Eh eh eh, lo sapevo che non ci saresti scappato *risata malefica*
MMMMMMa poi Leon perché ha sempre brutti presagi ? No dico, sii positivo. I nessuno tornano per farsi una passeggiata, avranno anche loro il diritto di una boccata d'aria! Pensa, poverini racchiusi ognuno in un scatolina nera senza fessure çwç
*soffoca*
*apre la scatolina di Axel, di Saix e di Xigbar*

Poi vengo ad aprire anche voi! Non vi preoccupate, una cosa per volta, o per meglio dire un nessuno per volta.
*Rotola sul palazzo della memoria facendolo alla mò di Prince of Persia*
I WANT YOU FOR PRESIDENT (?) *Lo indica*
E i ghiaccini se li mangiava Xanless ?
La smetto qui, deliriamo domani... Aspetta... Domani è oggi da un'ora e due minuti! DDD: Indi per cui deliriamo oggi pomeriggio uwù
Bye Sebastian.

Your Bocchan.

12/02/12, ore 00:05

Oddia.
Yo Sebas-chan, da quanto tempo che non ci sentiamo. No non è vero.
Passiam al capitolo :33 Dunque la storia è originale, scritta bene se non con qualche imprecisione.
No problem c'è il Bocchan con te!  *Cooff*  Dicevamo... Com'è fatto questo Xanless? Non lo descrivi DD:
Xenar sembra un personaggio interessante, misterioso (?) ok la smetto sto delirando. Passando alla storia, (?) prima che leggessi tutta la storia dei 13 Heartless dei membri dell'organizzazione avevo pensato a come si poteva fare, a far ritornare allo splendore l'organizzazione, ed era il dubbio che ti dicevo.
Ti spiego, perché ora come ora questo dubbio non ha più senso perché è stato chiarito successivamente.
Rimurginando attorno, la mia mente contorta,  ho ideato questo pensiero. Mi chiedevo due ragazzi, soli, senza sentimenti, per una piccola parte, perché alla fine secondo me i nessuno i sentimenti li hanno, bastava trovare loro una persona che glieli suscitasse, Prendi Axel <3 e Roxas. "He made me feel... Like i had a heart"-cit. Axel.
Non è così ovvio ? Ritornando ai due ragazzi soli, poco poco yaoi per ricostruire l'organizzazione mi è saltato in testa. → Sono una Yaoista perversa
Maaaaaa poi hai messo la cose del lierare i cuori dei 13 Heartless xD È interessante come idea, poi io me lo sentivo che a Twilight Town c'era Axel, al posto di Saix mi sarei immagginata più Roxas, per il fatto che andava sempre con Axel e Xion (è-é) a mangiare i ghiaccini <3 e perché successivamente l'aveva rinchiuso nella Crepuscòpòpòli (xD -Cit. Sebastian) virtuale. Ma vabbè, gli scontri son scritti bene, la trama ti prende da subito, ci sono rimasta male quando è finita la pagina xD Sarebbe un'idea metterci anche Genesis (?) stavolta dalla parte dei buoni (?) Ci possiamo definire buoni, sì?
No, io ce lo vedo un sacco che recita Loveless mentre li aiuta xD *pensa a Genesis che recita Loveless mentre rotola nella neve* o-o Ok !
Xenar non  mi ammazzare Xanless DD: Voglio assolutamente che continui, ti torturerò fino a che non scrivi anche a costo di farti sputare sangue.  <3
Bhè... è bella come storia perciò non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bye my Sebastian.

Your      bocchan.