Hermione Granger's Diary
di Marauders

redRon
20/09/06, ore 15:05

fantasticaaaaaa! OVVIO CHE VOGLIO IL SEQUEL E IL PREQUEL,quindi METTITI A LAVOROOOO!!! ^____^ very very good! kisses

20/09/06, ore 14:26

Mauhauhau divertentissima! Complimenti ;)

SiJay
20/09/06, ore 14:07

Fantastica!!! Hai veramente descritto benissimo i sentimenti e le emozioni di Hermione, bravissima! Per il sequel, o il prequel, io ci sto, mi farebbe piacere leggerlo ovviamente! ;) mi fiondo subito a leggere il nuovo capitolo della coppa quattromalandrini! Un bacione, ancora complimenti!

Janet
20/09/06, ore 13:28

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Storia carinissima,complimenti! Ovviamente sono pro-prequel,sequel..quello che vuoi!

penny92
20/09/06, ore 12:48

storia sensazionale! proprio come piacciono a me divertenti ma romantiche allo stesso tempo! baci penny

20/09/06, ore 11:10

Prequel, Sequel, tutto ciò che vuoi!!!! è assolutamente fantastica, meravigliosa, bellissima!!!!!! Mi è piaciuta da morire!!! L'ho letta appena svegliata (effettivamente mi sono svegliata tardino XDDD),ma mi fa cominciare la giornata con tanto buonumore!!!! è spettacolare sul serio!!!! Te ne prego di farli il Prequel e il Sequel!!!! che bello!!!! *_____________________* complimentissimi!!!!!

karmyGranger
20/09/06, ore 00:56

meravigliosaaa!!!Dolce divertente e una bella idea non c'è che dire!! Complimentissimi!