Turn around
di Red Fox

19/05/15, ore 01:21

Tenera e divertente! :) Mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca per la sua brevità, ma mi ha colpita per la sua semplicità! :) Simpatica la versione soft dello smisurato ego di Sasuke e anche questo Naruto così gioioso e solare mi ha colpito in positivo! La storia e corta, ma ben scritta: il testo è scorrevole e non ho trovato errori! Complimenti, perché in poche righe hai trasmesso tanto di questa coppia (come l'hai ideata tu per questa fanfic), o almeno a me così è sembrato! :) Tra tante fic tristi e drammatiche su questa coppia, fa piacere leggere qualcosa di così limpido e leggero, ogni tanto! :) Poi, il finale è davvero troppo tenero! Mi ha emozionata! :) Grazie di aver scritto questa fanfic! Alla prossima! :)

23/11/14, ore 07:57

Solo ora mi è capitato questo racconto, è bellissimo, meno male che non lo hai buttato, avresti fato un peccato mortale,
Sono per così dire, un innamorato di Naruto, sono anche nuovo come autore, e vorrei scrivere qualcosa sul mio idolo, purtroppo scrivo solo storie che hanno una base reale, inventare del tutto un racconto mi è molto difficile, forse un giorno ci proverò.
Brava, scrivi bene, e grazie perché ci hai resi partecipi di questo tuo lavoro.
Ciao framar

01/03/12, ore 14:34

Ciaooo :3 Complimenti è proprio bella ! Loro poi sono sempre teneri e coccolosi... chi non vorrebbe essere lì ad osservarli !? oppure ad essere al posto di uno dei due u.u
Meglio che finisco qui XD Alla prossima byee <3

19/02/12, ore 16:56

Sono dolcissimi entrambi.
La parte in cui descrivi cosa pensano gli abitanti di Konoha di loro rispecchia pienamente i loro caratteri. Naruto solare e determinato, Sasuke serio e con un cuore grande (nel manga ora come ora non si nota, ma solo chi ha amato può soffrire come lui).
Si legge proprio la profondità del loro legame.
Ciao

13/02/12, ore 17:03

non mi uccidere, lo so che è tardi ma ho avuto tanto da fare! spero che per il tuo compleanno ho commentato a cena con il destino.
che dire di questa? bè.... ecco.... è una cosa stupenda!!!!!!!!!! è bellissima, dolce e provocante e carina e.... wow!!!!!!wooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!
beeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaa!!!! mi piase muchio u.u
Naruto seme sexy *^* Sasuke dolce *^* si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta, non mi dilungo con le solite cose altrimenti mi accusi di essere di parte come al solito
quindi: sono stupendissimi entrambi u.u
ti voglio un universo di bene *^*

12/02/12, ore 18:11

Okey, mi sento in colpa perchè sto commentando solo ora...insomma l'ho letta un secondo dopo che l'avevi pubbilicata!ma non potevo commentare, non ne avevo la possibilità, sinceramente avevo molto sonno e non sono riuscita a resistere...vabbè!
Non posso credere che tu stavi per cancellare la tua cartella con scritta dentro questa meraviglia!! è stupenda, come tutte del resto ;D
La scena iniziale, quando il teme e il dobe stanno nel letto, è la mia preferita, mi è piaciuta soprattutto la posizione del biondo sul letto *ç*, stavo letteralmente sbavando e per un attimo il mio sonno è svanito...Anche la parte di Naruto "Hokage" e Sasuke "ambu" mi è piaciuta molto, anzi moltissimo!
Non riesco a commentare...insomma mi è piaciuto tutto, non so che altro dire XD La adoro!! <3
Tante coccole, un bacione da EuphieKai <3

12/02/12, ore 13:26

Sono stranamente in periodo "Recensiamo *___* !!"
Ho riletto tipo quattro o cinque volte, e sicuramente rileggerò ancora, il primo paragrafo. Mi vengono i brividi solo a ricordarmelo. Sono così dolci, così sensuali...
Sasuke...sì, può sembrare ooc se si considera com'è adesso nel manga, completamente immerso nell'oscurità, ma credo che quando ritornerà a Konoha -se mai lo farà, speriamo di sì per la salute mentale e fisica di Kishimoto ù.u- sarà talmente emotivamente instabile che si aggrapperà alla sua luce nel modo più morboso e possessivo possibile. Perché Naruto è un punto di riferimento che per la sua testardaggine è più che fisso, e sa essere nella sua imprevedibilità prevedibilissimo in alcune cose, come il girati, dì il mio nome. Per cui per me il moro è pienamente ic.

12/02/12, ore 11:43

Ciao, red! Allora, io sono imperdonabile ù_ù. Ho letto metà dell'altra One-Shot AU, la devo continuare al più presto, ma è proprio lunga. Così stamattina ero alla ricerca di qualcosa da leggere e mi è capitato sotto gli occhi il tuo nome! Siccome mi piaci come autrice ho deciso di leggere e non sono rimasta insoddisfatta. Okay, Sasuke-kun è un po' OOC, ma io te lo perdono, chi se ne frega! La One-Shot (è un po' lunghetta per essere una flashfiction, non ti pare?) a me è piaciuta perché è molto dolce anche se non brilla per l'originalità.
Questa domenica mattina cercavo per l'appunto qualcosa di semplice da leggere, ed è stata un'ottima scelta questa fanfiction.
Continuerò presto la One-Shot lungherrrrima XD e ti recensirò anche quella.
Secondo me anche se questa Shot è vecchiotta hai comunque fatto bene a postarla... perché come puoi ben vedere non sono l'unica a cui è piaciuta :].
AliH.

12/02/12, ore 09:55

Ciao, è davvero molto bella, sarebbe stato un peccato cestinarla senza prima avercela fatta leggere, è dolce e ben resa, insieme al turbinio dei sentimenti dei personaggi. Sasuke forse è un pochino OCC e potrebbe essere una oneshot vista la lunghezza invece dii una flashfic, ma mi è piaciuta molto... Quindi hai fatto bene a postarla! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 09:56 am)

11/02/12, ore 23:36

è troppo bella questa storiella, meno male che non l'hai cancellata e io l'abbia letta. XD Mi ha strappato davvero un sorriso sincero e con tutto il cuore, rallegrandomi. è piccola si, ma intensa e mi piace troppo :) un bacione

11/02/12, ore 23:19

Ciao, ammetto che è strano leggere una NaruSasu fatta da te, forse perchè sono più abitutata a leggere alcune tue fanfiction SasuNaru XD
Comunque sia, la storia è azzeccatissima, loro due sono come la notte e il giorno, perfettamente compatibili/complementari, i personaggi li ho trovati IC, forse Sasuke è un pò OOC verso la fine, dato che non è da lui dire "ti amo", ma l'ho apprezzato lo stesso ^_^
Alla prossima <3