Every Time I Look Inside Your Eyes, You Make Me Wanna Die †
di heyciasteen

06/09/12, ore 11:03

Tay non doveva andare con la sorella D:
Cioè si odiano e poi.. !? ç_ç
Vabbeh, spero che si riprenda. u.u Aggiorna presto e avvisami!:)

06/09/12, ore 00:07

*________* Allelujaaaaaaaaa! Finally è arrivato il capitolo.
1. Lo voglio anch'io Zayn come migliore amicooo T.T Beh, non esattamente ocme migliore amico ma l concetto è quello XD
2. Su Cher ho solo una cosa da dire: -.-''
3. Aaaah, la cattiva strada *_* Decisamente più interessante ù_ù
4. I vestiti sono inequivocabili (?) ù_ù
5. Ecco brava, così ci si deve comportare con Justin Bieber! *_*
Aspetto altri capitoli *_*
Magnets ♥

07/05/12, ore 12:44

E' bellissimo, mi piace molto *ww*
Chissà che cosa le combinerà la sorella odiosa?
Dai, continua presto che sono curiosa :3

06/05/12, ore 23:31

Sono distrutta quindi non mi metto a fare tutti i punti.
Mi piaceee! *_* io l'avrei ucciso se mi avesse svegliato alle otto e mezza! E di sicuro è il rompi palle più rompi palle che esiste ù.ù
Il set e la conversazione in inglese ahahahah Taylor è fantastica <3
Zaaaaaaayn *ç*
Cher *immagina che espresisone ho adesso -.-*
troia bastarda odiosa grande, io amo questa descrizione! Sappi che Axel non la sopporterà ù.ù
E tolto il fatot che il mio compleanno è di maggio e non di giugno XD Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* Spero ci riuscirai, anche se immagino che, come me, dovrai studiare scienze T.T
Adios e buenas nochas!

11/04/12, ore 17:37

Vaggagagagayuaiayaijagaizbusw.
HshsoNxhdjsiswnjwj'z
Insjisiwjsjosowiws jajajaiajw?
ShshsjoqAsdfghjkllsoqmmxnjs!
Sjhshsuwvsvdiosiwoquhsbsbbsb.
In poche parole ho detto :'stupendo!'
LOL.
Aspetto con ansia il prossimo!
Peace, Love and Bieber.
LOLLY <3

31/03/12, ore 08:05

Alloraaaaaa! Little Payne!
Finalmente ci sono riuscita a trovare un minuto per recensirti la storia :3
be..
1. oh che tteneri nel primo pezzo *w*
2. anche io ho sempre odiato obbligo o verità -.-"
3. bhè terzo e secondo posto! wow! **
4. tesoro sei innamorata u.u
5. me gusta mucho il vestito :3
6. Alleluia! FINALMENTE ti sei resa conto di AMARE justin! **
7. nono ma che... Axel.. bagno.. vomito.. NOO!
Ma tu non puoi farmi questo! Capito? non puoi!
Poverina :(

Allora! è inutile dire che AMO questo capitolo :3
Aspetto con ansia il continuo **
(e ti ho scritto nei messaggi :3 rispondi u.u)

28/03/12, ore 23:26

A me piace molto! Però preferirei che scrivessi di più sulla storia di Justin e Taylor! *-*
Comunque la storia è molto bella, un pò diversa dal solito! E' mooolto carina! :3
Continua al più presto, aspetto il seguito :D

28/03/12, ore 22:53

1. SEI UNA GRANDE!
2. E vai con obbligo e verità ahahahah XD
3. Ma sai dove te la metto la cenetta romantica? Fantasticooooo *_* Cioè, solo io posso dire una cosa del genere di un appuntamento con un ragazzo! ahahah
4. a casa di Taylor Di Axel, al massimo. E comunque il "certo cuore" di Justin è fantastico ahahahah XD
5. Il set lo adoro, il mini (mini mini) vestito con sotto i pantaloncini *ç* e poi quelle scarpe!
6. non ho mai provato amore per qualcuno.
E se è questo che si prova ad essere innamorati, allora voglio essere innamorata per l’eternità!
ehm... qui ci sono rimasta un po' o.O ma non dico niente ù.ù
7. Il "io AMO Justin" è molto, altamente, sicuramente, oltre ogni limite (?) discutibile ù.ù
8. Il concetto "mi piace un ragazzo=mi scopo quel ragazzo" è piuttosto interessante ahahahahahah XD
9. Oddio il problema di Axel o.o cioè, è brutto ma interessante. Ah, sai che Blair di Gossip girl aveva lo stesso problema? Oddio, hai la stessa emntalità della creatrice di Gossip Girl!! *_*
Adios <3
Magnets!
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 11:09 pm)

05/03/12, ore 19:20

Ma rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii u.u
1. "DIRTY SUCKA, YOU THING I CAN’T GET HURT LIKE YOU, YOU, MOTHERFUCKER. I CAN DO IT LIKE A BROTHER, DO IT LIKE A DUDE, GRAB MY CROCH, WEAR MY HAT LOW LIKE YOU.” ahahah bel risveglio ;D
2. per il completo.. bhè fa passi avanti! anche se il reggiseno tigrato secondo me cattura attenzioni!
3. "e devo dire che quasi quasi ci farei un pensierino su di lui" ahahah lo sapevo! *si sente potente* u.u
4. "Axel fuma da far schifo" ahaha immagino! xD
5. "l’intensità della corrente che passa in un circuito è direttamente proporzionale alla differenza di potenziale e inversamente proporzionale alla resistenza" what? xD
6. "Perché sto sorridendo alla sua affermazione??" perchè te gusta el chico!
7. "Sento gli occhi pizzicare: questa canzone mi ricorda Megan. Megan. Mamma.Mi manchi mamma." aww :'(
8. "Posso morire felice.Sorrido al pensiero e chiudo gli occhi." aww che teneri *w* dormono insieme *w*
9. "Taylor Samantha Leto, sei fottuta." decisamente.
10. questo capitolo è stupendo! Davvero è cubvudbv !! *oooooooooooo*
Wow! vabbè è inutle che ti dica che aspetto con ANSIA DA PALCOSCENICO (non so cosa c'entra) il continuo :D

Baci, la sorellina di Tomlinson fidanzata ufficialmente con Malik♥♥

P.S.= Yeah!♥

04/03/12, ore 22:09

1. chiamalo "più decente" quel set! -.-'' per non parlare del reggiseno tigrato ahahah XD
2. "condividiamo gli stessi interessi'' e qui si capisce tutto! ahahahah XD
3. Ti ho già detto che ne penso degli "occhi a cuoricino per chaz" ahahahah ù.ù
4. La legge di Ohm e i caratteri del suono ahahah quanto odio scienze!
5. "dovreste sentire come canta Justin, è bravissimo'' E su questo è meglio se sto zitta altrimenti la recensione viene lunga un kilometro e per niente carina ù.ù
6. Mi ispira il concorso *_*
7. Madonna che tristezza con Beautiful! E la parte in cui Tay piange è proprio... strappalacrime (riferimento assolutamente casuale XD)
8. ''Lui è il tuo fratellastro cazzo!!'' Ecco, appunto, ascolta la tua mente, Tay! -.-'' Macchè, non so neanche perchè spreco fiato a dire queste cose inutili -.-''
9. TAYLOR. SEI. ASSOLUTAMENTE. PAZZA. !. Stare nella tua camera no, eh? ahahahah XD
10. ooooooh, piccola -.-
11. Occhei, facendo (costantemente) finta che Justin non sia se stesso ma uno di nome Justin, sappi che ADORO il capitolo! *_*
Magnets! <3

28/02/12, ore 20:44

E rieccomi!!
1. "Odio la scuola." ma dai! anche io -.-"
2. si ecco..forse l'abbigliamento è un tantino inadeguato xD però è alla Avril Lavigne e questo mi piace u.u
3. Alex mi sta già simpatica, non so perchè :3
4. un bacio.. sicura tay?? o.O
Magari dopo provi qualcosina di più per il tuo fratellastro, no??
BHE COMUNQUE è SCONTATO DIRE CHE AMO LA TUA STORIA, E CHE ASPETTO IL CONTINUO, E CHE VA DIRETTAMENTE NELLE PREFERITA!!
Baci, Cri<3

28/02/12, ore 20:32

ma sciaooo! come promesso (un po' di tempo fa xD) sono passata a leggere la tua ff su Bieber e..
1. "Jared, 40 anni, un fisico da modello. Non posso assolutamente dire che non sia un donnaiolo, (o puttaniere?) dato il suo aspetto, che molti 40enni come lui gli invidiano." bel padre, dà l'idea di essere MOLTO premuroso -.-"
2. "Taylor Samantha Leto" adoro già il nome, soprattutto SAMANTHA!
3. "Taylor Momsen." ma noi siamo gemelle?? *oooo*
4. la parte centrale dove Tay riprende la matrigna è cnnchsbrunj xD
5. me gusta il vestito uu
MI PIACE LA TUA STORIAAA!!!
Baci, Cri<3

16/02/12, ore 19:04

1. Amo il set di Tay *_*
2. Amo il set di Axel *_*
3. E vai con gli insulti! ahahahah XD
4. Mi piace il pianoforte *_* ti giuro che volevo dirtelo l'altro giorno di metterlo nella storia! Siamo telepatiche XD
5. Ripeto, niente supera le Marlboro ù.ù ahahahah XD
6. sei molto fortunata allora, è il figo della scuola non mi sentirai mai, e dico MAI, dire una cosa del genere ù.ù
7. E vai con Taylor e Justin che si "truccano" ahahahahaha XD
8. Tequila <3 ricordati la vodka lemon/alla fragola ù.ù
9. il bacio potevi risparmiartelo. E intendo tutti e due ù.ù
10. voglio il capitolo 3! *_*
Magnets
ps. Quel Christian Beadles o come si chiama è inguardabile! Non puoi mettere tipo un nuovo personaggio...? *_*

16/02/12, ore 17:43

WOW! Devo assolutamente sapere cosa succede a Justin e taylor adesso *w*
Sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Davvero!
;)

13/02/12, ore 12:11

è stupenda!
Sul serio, devi farmela continuare subito!
Non vedo l'ora!
La tua storia va subito tra i preferiti ;)