And when the samba plays
di Forwood

29/03/16, ore 22:40

Anche se con 4 anni di ritardo, devo dire che questa one-shot mi è davvero piaciuta, tanto che ad un certo punto ho iniziato a sentire un po' troppo caldo anche io! Ottimo lavoro!

30/03/13, ore 14:31

Eccomiii quiii!

Ma la sono letta in macchina, circondata da 4 bambini che facevano casino e cantavano canzoni innocenti.
Il fatto che non sia poi così spinta, mi ha aiutata a sentirmi meno in colpa - ma solo un po' XD -

Che dire, ripeto, sempre fantastica, ma si vede quanto sei migliorata, ma ammetto che è stata una lettura scorrevole.
Il modo in cui rendi sempre HeMo e Naya, in ogni tua shot, è SOLO tuo, davvero è incredibile!

Ora passo alla prossima, il traguardo diventa sempre più vicino bahuabhauhauahabaub

Un bacione tesoro,

ManuKaikan

23/03/12, ore 03:15

Lo sapevo che c'era lo zampino di una delle due in questa ff :D l'ho capito mentre leggevo, perchè scritta impeccabilmente come sempre!
Ad ogni modo, io avrei preferito questa versione dei fatti a quella reale..e non sto parlando di una possibile Brittana nella puntata o almeno non solo :D
Bella comunque, mi è piaciuta tanto :) Bye!

18/02/12, ore 08:22

Ho visto il video,però se ci fosse stata HeMo al posto di Martin sarebbe stato un putiferio universale.Tu l'hai saputo descrivere moooolto bene,i miei ormoni hanno scatenato la tempesta,per fortuna è giorno così posso scaricare tuoni e fulmini.Ciao.

13/02/12, ore 11:21

non sei l'unica che ha pensato an Hemo come partener di Naya in la isla bonita...
mi è piaciuto molto com'è stata sviluppata la storia...
all'inizio belle le provocazioni reciproche poi la malizia innata che hanno fanno sognare...
la prova della coreografia mi è piaciuta per come l'hai spiegata...
beh poi che dire la parte dove si vede il fuoco che c'è tra le due è favolosa...
N.

12/02/12, ore 22:01

Prima di tutto, la storia è semplicemente meravigliosa, anche se adesso, probabilmente, non riuscirò a dormire XD.
L'idea di scrivere una Brittana sulla performance di Isla Bonita è stata davvero originale, anche perchè l'idea di quelle due che provano insieme credo sia venuta in testa un po' a tutte le Brittana shippers degne di questo nome *-* ecco perchè quando ho visto il titolo ho stentato a crederci!
Ad ogni modo, complimenti per il tuo stile di scrittura, davvero impeccabile, come la storia, del resto^^!
Ancora complimenti e alla prossima!

11/02/12, ore 23:19

Collega! Ovviamente eccomi qui, sono la prima a recensire! Come sempre comincio col dire che la role è stata un vero piacere, e che sei una Naya dolcissima! *ok sclero* A parte questo, va precisato che come sempre, ad ogni puntata di Glee che esce, abbiamo – e soprattutto hai – una lista infinita di inciuci da fare sul cast! Che brave che siamo! L’idea è molto originale e scommetto che, nonostante Ricky sia Ricky, tutte le Brittana avrebbero voluto che questo balletto e duetto fosse Santittany! Pensa quanto sarebbero state carine avvinghiate l’una all’altra in quel ballo, proprio come hai scritto tu *.* E quel passo meraviglioso che c’è anche nella still con HeMo che mette le mani nel punto sbagliato? Ne vogliamo parlare? Un momento epico! #ShouldHappen. Ho adorato particolarmente il finale, in cui viene fuori tutto il vero amore tra Hemo e Naya, fatto non solo di uno sfogo sensuale con una musichetta sexy in sottofondo, ma di tanti sentimenti, tante tenerezze e dolcezza. Come noi sappiamo che è davvero tra loro xD Intendo dopo che … xD cioè, mi hai capita xD. Non farmi scrivere la loro vita privata sul sito, sembra scortese nei loro confronti xD. O mi denunciano, mi querelano?
Comunque grandissimo lavoro come sempre e ricorda che ci sarà sempre per queste follie xD,
a presto
xoxo RenoLover