(Starcrossed) Una cena, un bacio ed una promessa
di MzHyde

“Certo che la fortuna ha voluto che Lucas fosse bello.. Chissà se era brutto.. Ma forse mi sarebbe piaciuto comunque.. Le Parche non avrebbero permesso che evitassi il mio destino.”… non è un pensiero un po' triste ed ipocrita da parte sua? Se Lucas non fosse stato attraente ma avesse avuto qualche difetto nell'aspetto, che cosa avrebbe fatto? Si sarebbe messa ugualmente con lui o avrebbe scelto Orion dato che sarebbe stato più attraente di lui? Va bene che anche l'occhio vuole la sua parte, ma si sta con una persona perché ci piace, a prescindere dai suoi difetti e dal suo aspetto fisico. Tess

Ciao Lislot! Complimenti x la storia !!! Continua scrivere su questa coppia per favore! <3

Uhuh è la prima One Shot che leggo sulla saga di Starcrossed e mi piace,anche se non ce ne sono molte in giro,praticamente nella sua sezione ci sono solo 5 storie,ma fa niente sono solo dettagli u.u

Mi è piaciuta molto e quanto posso amare Helen e Lucas?Tanto tanto tanto
Intanto che aspetto Goddes (mi stanno facendo dannare non c'è la faccio più ad aspettare-notare la rima-)mi rileggo altre mille volte Starcrossed e Dreamless e anche la tua One Shot,giusto per ingannare l'attesa.

Spero ti abbia fatto piacere ricevere la mia recensione :)

Un bacio
Fede

ciao bella, sono capitata in questa os con la voglia di leggere qualche fanfiction di fallen e starcrossed e il fato (o meglio, le parche) ha voluto che la mia testolina decidesse di leggere questa ff.
allora ora incomincia la vera recensione.
ho letto questa os dopo, ovviamente, aver già letto dreamless e mi sono accontentata di questi baci che in dreamless sono mancati (per mia grande delusione, devo ammettere). la storia, benché corta, mi piace sì, è scritta in modo semplice, non si può dire che sia articolata con frasi complesse e con tanti giri di parole (come piacciono a me), però per scrivere piccole os va più che bene. a paragone di dreamless lucas in questa ff è irriconoscibile! ahahaha sul serio, non sembra lui ;)
non mi prolungo più di tanto che sennò potrei sembrare noiosa :)
ciao ciao bella, baci xx (ah, se ti va passa da me, ho una piccola storia originale che è una os)

ciao sono Lollizzata....
Se ti dico che mi hai fatto venire la pelle d'oca, mi crederesti???? Bhe dovresti credermi! questa storia mi è piaciuta da morire solo che hai fatto un po di cilecca con i tempi, ma è un errore normalissimo e non vale la pena dannarsi per questo.
Sepro che non ti sei offesa....
Cooomunque sei veramente brava continua cosi! :D

Ciao ciao
Lollizzata

io amo questa saga e avevo pensato di fare una fan fiction anche io, poi ho capito che molto probabilmente non la farò mai perché so di deludere al 70% alcune aspettative. Non offenderti, la storia sarebbe riuscita se non avresti cambiato il tempo della storia ogni poco. Mentre parlavi al passato parlavi al presente. In un pezzo hai ripetuto la stessa parola "Era attratto molto più di quanto lo era stato con le altre ragazze con cui era stato" non suona male? La descrizione introduttiva mi piace molto.
Non voglio farti anche qualche correzione di stesura perché non la finiamo più e comunque non contano. Anche come hai descritto il loro amore mi piace, ma ribadisco, per me è come leggere cappuccetto rosso in arabo. Ripeto, non offenderti perchè comunque sei stata brava ;)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:20 pm)

MA è brllissima questa storia!!! Spero prorpio che accada una cosa simile in Dreamless! non vedo l'ora di leggerlo e wow qst storia è davvero ah troppo bella ahahahahah!!!

Molto carina anche questa!! Tenerissimi Lucas ed Helen!! eh si aspettiamo il secondo libro anche perchè per il povero Lucas nn sarà finita la gelosia! nn vedo l'ora che esca!!! E per adesso ti dico che sei stata bravissima, come l'altra! un bacio Kelly ^^

davvero molto bella , grazie!!! il libro mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il proseguii della storia..tu sei riuscita a rendere benissimo i personaggi..
brava, brava, brava!!

Per quanto riguarda la parte "critiche costruttive" non posso che quotare <eledifra> in quanto mi trovo in accordo con lei: il carattere di Helen nel libro è meno sdolcinato e più accentuato. Per la parte "complimenti" posso dire che non ho trovato errori e mi è particolarmente piaciuta l'espressione "la notte fu spettatrice...", l'idea della personificazione della notte che osserva i due amanti mi è sembrata molto dolce :) Anche qui quoto l' altra recensitrice per quanto riguarda il personaggio di Lucas :)
P.S.: Ffffiu, mi sono finalmente liberata del ruolo "fredda recensitrice che dispensa consigli dove servono e complimenti quando meritati" e posso essere un po' più libera ;) Ho letto questo stupendERRIMO libro forse 3 o 4 volte, + circa 5724320764376213062 le parti che mi sono piaciute di più e ho riso davvero parecchio nei punti più esilaranti. Or ora sto trepidando in attesa di Dreamless che comprerò senza ombra di dubbio. Potrei dilungarmi nell'elogio di questo libro ma credo che le tue pupille potrebbero rimanerne irreparabilmente danneggiate, dopotutto la prolissità non a tutti fa piacere ;)

Tanti saluti,
♣.Ely

Per un attimo mi ha confuso, pensavo he Dreamless fosse gia' uscito e che io me lo fossi perso. Comunque e' molto carina anche se, non so come mai, il carattere di Helen non rispecchia completamente quello che ha in Starcrossed. Lucas invece e' sviluppato molto bene, e' praticamente identico a quello del libro. Ottima storia. Sono contenta che ci sia un'altra fanfiction su Starcrossed.
Continua cosi',
Ele